|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
(PD) Vendo samsung sgh e840 nuovo del 22 05 2007 € 220
Vendo bellissimo samsung e840 perfetto impeccabile con tutti gli accessori e scatola e scontrino , davvero perfetto come appena uscito dal negozio , in poche parole acquistato , provato e riposto nella confezione ; come da titolo lo scontrino è del 22 05 2007 quindi il cell ha poco più di un mese di vita , non ho altro da aggiungere per il momento , per qualunque info sono qua ciao a tutti
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
fprza raga prezzo trattabile
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
prezzo rivisto 300 euro e si fa a metà delle spese di spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.