|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
Problema: xvid molto scuri
Ragazzi, ho un problema spinoso che mi si presentava anche col il vecchio PC.
Quando apro un file xvid con VLC o con il WMP e il codec xvid 1.1.2, si vede mooolto scuro, e le tinte sono tutte compresse sul nero, così aumentando la luminosità creo un sacco di nebbia e perdo tutte le sfumature scure in una chiazza scura... (PS vedo da CRT). Ovviamente sul lettore da tavolo si vede bene (certo, quando non scatta). Il vecchio pc aveva win2000pro sp4, VLC e un divx/xvid installati, ultimi driver kyroII. Ora sono su winXP pro sp2, nvidia 7600gs, vlc e solo xvid installato. Avete qualche consiglio? GRazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
http://www.videoportale.it/guida_regolare_contrasto.htm
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.