|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto!!!
Salve,
ho realizzato degli slide show .exe con il programma "Slide Show to go" nel 2005. Al momento del salvataggio appariva una finestra nella quale si chiedeva (in inglese) una data che allora non avevo capito: cliccavo yes con la data di un anno dopo al giorno in cui avevo creato lo slide. Ciò che non avevo capito era la richiesta che il programma mi faceva circa il bloccare il funzionamento del file exe dopo un anno dalla sua creazione (expire): così mi sono ritrovato ad avere tanti slide inuttilizzabile perchè non mi partono più e quindi non li posso più vedere. Sapete dirmi come posso ripristinare tali file? Basta entrarci dentro con un programma che visualizza la data di expire inascii o esadecimale e cambiare qualche dato oppure occorre qualche altro programma? Non dovrebbe essere una cosa complicata ma io non so proprio cosa fare. C'è qualcuno in grado di aiutarmi?????????????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
L'unico modo è tentare la modifica con quel programma...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Codice HTML:
L'unico modo è tentare la modifica con quel programma... Potrei farlo se avessi il file (proprietario) non ancora trasformato in exe! C'è qualcun altro che mi sa dare una mano??? saluti paolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Sicuro che il programma non permette di modificare l'exe?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho provato e riprovato ma non ci sono riusito.
Credo che non sia possibile perchè il programma crea un unico file.exe Dal menu file open si possono aprire solo file proprietari (.sho) e non esiste la voce "importa". Il programma (a mio parere molto valido per la creazione di slide ben articolati) lo puoi trovare a http://www.nightwatchsoftware.com/sstg/sstg.htm Io ho la versione 8.0.0.94 del 16 nov 2004. saluti paolo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
boh proverei per scrupolo se
http://www.radgametools.com/bnkmain.htm funziona, magari spostando indietro l'ora del pc per renderlo ancora leggibile... chiaramente nn avendo provato nn so se va o no
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ho scaricato il programma e ho risolto!!
Estrai i file e il file bld lo apri con il programma stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ECCEZZIONALE !!!!! .................
Bravo, bravo e ancora bravo!!!!!!! Ma come hai fatto a capire che si trattava di un file compresso-autoestraente??? (e quindi apribile penso anche con altri programmi zippatori - anch'io ho installato win rar) Grazie di tutto e buone vacanze! paolo Un saluto e un ringraziamento anche per zuper. A che serve quel programma????? Ultima modifica di miglio05 : 01-07-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.