|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Asus Gaming
Salve a tutti...sn un neo arrivato...devo comprare un notebook e sn orientato su questo modello...ASUS SERIE GAMING G2S-7R024C....vorrei sapere notizie circa qst portatile...cm si presta, pregi e difetti...qualcuno sa se la skeda video montata è buona...io devo fare render e lavore sui 3d pesanti..grazie...aspetto notizie.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
di solito per il cad 3d e i render si consiglia delle soluzioni "vga quadro", è un ottimo pc ma come sai è adatto per il gaming..non so quanto lo potresti sfruttare..
la vga (geforce 8600) è la migliore per giocare montata su un 15,4",ma non saprei dirti quali schede video da lavoro sono piu performanti per i notebook rispetto a delle altre.. ce la sezione schede video quadro,dai un occhiata e troverai sicuro qualcosa Ultima modifica di cabernet : 12-07-2007 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Al di la del fatto che un portatile per fare rendering pesante non è una scelta azzeccatissima, il comparto video da scegliere dipende molto dal tipo di software che utilizzi.
Le ultime versioni di 3dstudio e autocad per esempio lavorano in directx, e di una scheda professionale opengl tipo quadro e firegl (che costano molto di più delle corrispettive schede da gioco) non te ne fai nulla. Molti altri programmi invece traggono ancora vantaggio da queste schede. Forse nella sezione portatili avresti avuto risposte più esaurienti sul resto del notebook, potresti chiedere ad un moderatore di spostare il topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Per dirla in 2 parole:
velocità.. Pc x i games 3d ha una vga col rendering in lettura (virtualizza) Ottimo un dualC Potenza.. Pc x i progetti 3d ha una vga col rendering in scrittura (genera) Ottimo un quadC Il secondo costa il doppio del primo (in media) e non rende nei giochi come il primo. Classico esempio di automobili (il primo pc va in 5 ma non ti fa le salite) (il secondo pc va in prima ma non ti fa i sorpassi) non mi drogo... ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.