Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 08:22   #1
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Iscritto dal: Feb 2006
Long Tim vs. Wind 12 mi chiarite le idee?

Ciao, sto cercando una tariffa per fare chiamate medie/lunghe senza spendere troppo (perchè quella senza scatto alla risp che ho adesso dopo qualche minuto viene a costare un po' tanto) ma che sia semplice (nn quelle che con un num di un operatore o a tua scelta paghi un tot, con altro di più e cose del genere) e ho visto queste due ma nn riesco a capire:
Long Tim > 15,49 scattto risp, 15,49 al minuto
Wind 12 > 16 scatto risp, 12 al minuto
quindi quella wind sembra più conveniente, ma se quella della tim è fatta proprio x le chiamate lunghe (come si vede dal nome anke) perchè costa di più?? c'è qualche fregatura che nn ho visto nella wind??
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb
"Defeat is not the worst of failures. Not to have tried is the true failure."
psico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 09:41   #2
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
wind 12 ce l'ha la mia ragazza e mi ricordo che è ogni 30 secondi i 12 cent nn ogni 60... non vorrei sbagliarmi ma mi pare che è cosi
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:06   #3
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

boh non riesco a capire, sul sito in effetti c'è scritto tariffazione a scatti ogni 30 secondi, che nn avevo visto, ma poi subito sopra c'è scritto chiamate 12 cent/minuto
Portatile Asus ROG Strix GL502VSK - Core i7-7700HQ @ 2.8GHz (Turbo 3.8GHz) - 16Gb RAM DDR4-2400 (2x8Gb) - Nvidia GeForce GTX 1070 8Gb - Schermo 120Hz G-SYNC - SSD Samsung 960 PRO NVMe 512Gb - HDD 7200RPM 1Tb
Old 30-06-2007, 11:31   #4
psico88
Senior Member

L'Avatar di psico88

Ah no forse ho capito, ad esempio quella ke ho io adesso ha la tariffazione a secondi, quindi ogni secondo di chiamata che faccio lo pago e mi viene addebitato, invece con wind 12 pagherei solo ogni 30sec di chiamata che faccio, perciò ogni 30 sec mi addebitano 6cent...
Old 30-06-2007, 21:10   #5
Intellomane
Member

L'Avatar di Intellomane

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
La Long TIM tariffa il minuto o frazione di esso sempre a 15,49 centesimi sia che parli per 1 secondo o 59 secondi ti costa quindi sempre 15,49 cent.;

La Wind 12 il minuto lo suddivide in 2 frazioni di 30 secondi tariffandole a scatti di 6 cent. cadauna: quindi se parli per 1 secondo o 30 sec. paghi 6 cent. mentre se parli per 31 sec. o 59 sec. paghi 6+6 cent ossia i 12 cent.

Tutte e due le tariffe SONO a scatti e NON basate sugli effettivi secondi di conversazione.

Ciao.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA.

Ultima modifica di Intellomane : 30-06-2007 alle 21:12.
Intellomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP