|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
"Sparizione" del drive CD da Gestione Periferiche
salve a tutti,
questo è il mio primo post, ma vi frequento da tempo visto che tra le vostre pagine sono sempre riuscito a trovare la soluzione ai miei problemi. Stavolta però sono proprio in difficoltà... utilizzando lo Starfuck sono riuscito a disabilitare e poi riabilitare il drive cd del mio notebook Packard Bell Easynote. Dal riavvio seguente tuttavia il computer riconosce il drive CD una volta si e 4-5 no. Non so proprio a che livello possa essere il problema, visto che win XP nn mi da nessun segnale di errore... semplicemente in Gestione Periferiche il CD "non esiste" +. Idem con i vari programmi di analisi tipo SYW che nn lo vedono affatto... Ho già formattato e reinstallato Windows XP, ma senza risultati. grazie a tutti in anticipo. Ultima modifica di alexcora : 29-06-2007 alle 13:42. Motivo: errore di battitura |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dipende cosa si tocca, starfuck è pericoloso... avvialo, attiva tutto e vedi se riappare. Se non va potrebbe essere una coincidenza ed è il masterizzatore ad avere problemi. Prova a cambiargli posizione nel cavo ide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ahime l'ho imparato sulla mia pellaccia che era pericoloso...
ho già provato a riattivare tutto con lo starfuck ma nulla... per quanto riguarda l'ipotesi di smanettare con il cavo IDE, tu dici che è il caso di aprire un portatile? basta un po' di pazienza e qualche guida o è proprio sconsigliabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Oops... non ho letto che è un portatile... (consiglio: non ti serve starfuck... con i portatili basta che disattivi il lettore da gestione periferiche ed è come se lo stacchi fisicamente. Provato con il gioco King Kong e funziona)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
finalmente!!!!!
sono troppo felice...
rischiando di perderela garanzia ho preso il coraggio e ho aggiornato il bios del mio macinino... tutto risolto finalmente... cmq grazie davero a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.