|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiuto il PC è impazzito!
In seguito alla rottura del mio vecchio HD MAXTOR SATA da 200 gb, ho dovuto comprare un nuovo HD MAXTOR SATA II da 250 gb, che però non mi era riconosciuto dalla scheda madre.Credendo che non era compatibile con la motherboard e considerato che l'HD non era lo stesso che avevo ordinato ho deciso di prendere un HD MAXTOR SATA da 200 gb con le stesse caratteristiche di quello che avevo.
Purtroppo il bios mi da un continuo errore e non mi fa proseguire con l'installazione dell'HD e di windows. Dal sito della Asus ho preso tutti gli aggiornamenti relativi all mia motherboard, Asus A8V Deluxe, e i file relativi all'HD. Sinceramente non so proprio più cosa fare sono 5-6 gg che ho questo problema, ho cambiato 2 hard disk e da continuamente lo stesso errore, non dovrei avere comunque altri problemi hardware e non ho la benchè minima idea perchè mi dia questo errore. L'errore che continuamente ricevo è il seguente: Il BIOS nel sistema non è completamente compatibile con ACPI. se non si riesce ad ottenere BIOS aggiornato o il BIOS più recente ottenuto dal fornitore non è compatibile con la modalità ACPI, è possibile disattivare la modalità ACPI durante l'installazione in modalità testo premendo F7.Il sistema non notifica all'utente che il tasto F7 è stato premuto, disabilita ACPI che consente di procedere con l'installazione Stop: 0X000000A5 (0X00000011, 0X00000007,0XF79433E0,0X0100000D) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.