Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 20:39   #1
dark_angel
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
HO UN BEL PROBLEMA MI AIUTATE?=) VI PREGO!

Ciao ragazzi...ho un grosso problema...qualche mese fa credo di aver beccato un virus potentissimo
che mi ha disastrato il pc..ha iniziato a nn farmi piu connettere e poi nn s spegneva quindi mi toccava
o tirargli la presa o resettarlo...e se avessi continuato di quel passo sicuramente di li a breve
avrei dovuto buttare nel water il mio hard disk bruciato...quindi ho optato x la migliore soluzione...formattarlo!
e qui che è nato il problema..l'ho formattato4 volte e sono stata fino alle sei del mattino sveglia x stargli dietro...
e tutte le volte durante la formatt filava tutto liscio...ma quando doveva copiare i file nella cartella
"driver cache"(se nn sbaglio i driver di windows)mi diceva di alcune dll e di alcuni file inf di cui la copia
era impossibile..ho proseguito con l'istallazione e ho ignorato questi file ovviamente appuntandomeli tutti su
un foglio..a fine istallazione è partito windows,anche se con qualche problema.poi sono andata sul pc di mio padre
cercando di copiarmi tutti i file mancanti..è possibile prelevare ma impossibile mettere cose dentro quella cartella!e ora
nn so piu come fare..nn mi si istallano i driver della scheda video ne la scheda audio da segnali di vita ,anzi...ad ogni
accensione segnala questo errore della scheda audio:

impossibile istallare l'hardware
errore durante l'istallazione dell'hardware:
Driver YAMAHA Nativa DS1 WDM
Errore durante l'istallazione della periferica
impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta

cosa devo fre???perchè fa così??spero sia un problema risolvibile...e vi prego di aiutarmi...grazie mille!!!

ps. questi sono quei file che nn ha copiato e tra cui credo c sia palesemente quel file relativo alla scheda audio
pps. nn tutti si trovano in driver cache o meglio nella famosa cartella "I386" vi apposto infatti anche le relative directory

WDGEST.DLL--->c:\windows\system32
W32TIME.DLL--->c:\windows\system32
WBDBASE.DEU--->c:\windows\system32
WBDBASE.ENU--->c:\windows\system32
WBEMTEST.CHM--->c:\windows\help
WDMA_CSC.INF--->c:\I368
WDMA_NEO.INF--->c:\I368
WDMAUDIO.INF--->c:\I368

qeste directory le ho prese dal pc di mio padre che ha la versione home edition infatti nel mio s trova in
c:\windows\driver cache\i368\driver

l'icona della cartella driver è una specie di cassetto nella quale nn posso aggiungere nulla...spero mi possiate aiutare
sono davvero disperata...grazie un bacione....noemi89
dark_angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:00   #2
Luc72
Senior Member

L'Avatar di Luc72

Iscritto dal: Sep 2006
Probabilmente e' rovinato il cd di windows. Riguardo invece al problema della scheda audio, questa non viene installata perche' windows non trova i driver. Prova a vedere se li trovi sul sito del produttore.
Luc72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian