|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Caserta Napoli + Sp] Vendo /scambio Sgh d730 Primo samsung con Symbian
Salve Ragazzi,
ho intenzione di vendere questo splendido cellulare... L'Sgh-D730 unisce l'eleganza dei Samsung alle enormi potenzialità dei Nokia montando il Symbian (stessa versione dell 6630) Dotazione completa di tutti gli accessori originali compresa una mmc micro da 64mb, cavo usb, caricabatteria, cd driver & software e quant'altro.... Ha qualche segnetto di usura (qulora siate interessati posso farvi delle foto dettagliate) un po sugli spigoli superiori..ma niente di eclatante... è ancora in garanzia e fornisco fattura naturalmente (acquistato da newprice il 19 febbraio 2006) E' Fantastico perchè è funzionale come un nokia ma è molto più piccolo, va benissimo anche per TOM TOM e simili... Lo mando anche con una raccolta di tutti i programmi possibili immaginabili per symbian tra cui giochi utility etc.... Cedo per 120e ss escluse oppure sarei interessato a scambiarlo con un Nokia 6630 perfettamente funzionante (con qualsiasi operatore) o con un 6680 sempre no brand oppure marchiato Tim ma funzionante anche con wind e vodafone.... Solite Regole: - Precedenza a consegna (o scambio) a mano - Precedenza al mio prezzo (in caso di vendita) al miglior compromesso per lo scambio - Mi riservo di ritirarlo dalla vendita poichè disponibile su altri canali Ultima modifica di 88rio88 : 06-04-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up Quotidiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao scambieresti con questo?????
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1437534 io sono di napoli fammi sapere
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dipende.....il prezzo è trattabile???? se si di quanto??? considera ke vengo io a caserta (puoi pure risp in privato)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up pomeridiano....
ragazzi posso scendere anche a 130e ss escluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno interessato????
Valuto scambi anche con Nokia 6680 no brand (funzionante con tutti gli operatori)... Su che è un cellulare perfetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scendo a 120€ spese escluse.... Ultimo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao, ha la Radio?? E supporta le Micro Sd da 2Gb???
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
se ce l'hai ancora posso proporti 100 spedito?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
ah!
![]() Gracias lo stesso amico!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.