|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema Fastidiosissimo
Ciao a tutti, ho un problema che mi sta facendo impazzire da circa 10000 anni,
praticamente ho un adsl alice 2 mb (ma avevo il problema anche con fastweb), Windows XP pro sp2 originale aggiornatissimo e un router comet labs (ma ripeto avevo il problema anche con fastweb e senza router quindi) Praticamente ogni qualvolta uso un programma di file sharing che sia emule, che sia bittorrent non posso fare nient'altro che richieda banda manco aprire msn, giocare online o usare internet explorer. Le ho provate tutte diminuire/aumentare le connesioni, aprire piu connesioni su xp con la patch apposita, diminuire la banda di up e down del programma ma niente...... Vi prego aiutatemi che non so più che pesci pigliare. P.s. per un breve periodo ho tenuto quella porcheria di vista sul pc e in effetti il problema di sentiva di meno. Ciao Ultima modifica di Shuya : 27-06-2007 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
con tutti i pc ???
quale pc ??? quali pc ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
athlon x 3800
2 gb ram pc 3200 hd sata 160 gb scheda madre asus a8m-e |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se la cosa si verifica cambiando linea e cambiando pc mi restano solo i cavi e l'esorcista...
ma sei sicuro che non vada proprio più niente ??? hai guardato nel registro eventi se compare qualcosa ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
È stato raggiunto il limite di protezione imposto sul numero di tentativi temporanei di connessione TCP.
Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. dice questo spesso e volentieri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah allora non hai applicato la patch delle connessioni parziali
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se intendi queste:
- Windows mode - Recognised Windows-directory: C:\WINDOWS - 'Windows XP SP2 or newer' TCPIP.SYS detected ... - Build of TCPIP.SYS : 5.1.2600.2892 (I386) - Build of safety copy: 5.1.2600.2892 (I386) Found limit position : 0x4F5A2 Current maximum concurrent half-open connections: 128 l ho messa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora non funziona o 'hai applicata male
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
usa quella su lvllord.de
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() dove si trova sta patch???? Ultima modifica di Alfonso78 : 05-08-2007 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a evitare i problemi oggetto del topic
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.