|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
consiglio..atto 2
ragassuoli il mio amatissimo pc stà per arrivare allo stadio finale.
In settimana avrò il darkangel e le gskill hz. Ora gli ultimi acquisti saranno: *rack sata con hd da 500gb per coprirmi il raid 0+1 *scheda canopus acdvio al posto della vetusta rex rt *thermalright HR-05 SLI più ventola da 80mm e infine la vga. Ed è quì che entrate in gioco voi miei cari ![]() Intanto vi posto il mio sistema: opty 165@ 2600 mobo dfi ultra-d ut ram 2x1Gb Gskill HZ DDR500 ali darkangel lc power un hd wd da 80 gb e 2 maxtor da 250 in raid monitor, presto un 22" wide Vorrei una vga che non sia limitata dalla cpu; contando inoltre che potrei anche occare la vga, ero orientato su: *geffo 7950 gt *geffo 8600 gts o gt *geffo 8800 con 320mb di ram *radeon 1950 pro o 1950xt (o la 1900) Voi quale mi consigliate? In genere gioco con giochi vecchi, pensate che finii oblivion con una x300..Ma essendo questa l'ultima vga che prenderò per questo sistema vorrei avere il top che il pc riesce a gestire. Secondo voi qual'è meglio per le mie esigenze? Vorrei la 8800( che a 320€ trovo la versione con 640 mb ![]() ![]() E ciò mi fa tornare alla vecchia generazione di schede o alle 8600, voi che fareste al mio posto? :cerca: Purtroppo le serie x19** e 79** sono sorpassate, mentre io vorrei un investimento a lungo termine, magari rinunciando a qualche effetto, ma che mi dia compatibilità anche con i giochi futuri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come cooler, visto che ad aria non ne trovo, ci sono dei kit già pronti a liquido? magari che occupi poco spazio e che sia efficente
![]() il mio povero matrix scoppia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.