|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
canzone 360
per non far ingelosire la 360 posto la canzone
![]() http://www.youtube.com/watch?v=uZQA2zGihCs mi fa impazzire la parte che comincia dal 3.00 troppo lol |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cambia titolo o te lo chiudono.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Molto meglio quella su ps3...
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Fantastico
![]() ![]()
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: nord Italia
|
mah... Condivido il discorso dei led rossi e trovo ridicolo che una azienda faccia uscire un prodotto difettoso, ma la fortuna è che dopo una settimana la console viene sostituita e tutto si risolve.
Io stesso, che ho dato via la ps3, ho avuto una console con i famosi led rossi, ma una volta sostituita, nulla è più successo. Diciamo che le prime partite di console erano difettose, ma non per questo lo sono tutte. Ricordo di case automobilistiche che ritirarono migliaia di autovetture già vendute, ma non per questo la gente non ha più comprato le stesse autovetture con dispositivi cambiati. Il video si basa su cosa? Sui costi? Che la ps3 ha tutto? Ma chi lo ha chiesto a Sony di darmi il blueray che fa impazzire bimbominkia? A me interessa tantissimo il cavo vga e un buon multiplayer... La Sony mi ha deluso e fatto anche inc... bah !
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
simpatica ma:
1) il tizio che canta, è da brivido. Peggio di una campana ![]() 2) molto meglio la canzone originale - 99 Red Luft Balloons ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.