|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
|
Problemi all'avvio con disco SATA (non viene riconosciuto)
Salve a tutti, son recentemente passato dal mmio vecchio setup a 2 dischi sata (seagate e hitachi) ad un unico disco sata, un western digital "WD3200AAKS"
Il problema è che con qusto nuovo disco, la maggior parte delle volte che avvio il pc non mi viene riconosciuo al primo colpo, forse perchè si sta ancora accendendo, e son costretto a riavviare con ctrl-alt-canc. Lo posso notare dal fatto che nel post compare la scritta "detecting sata port 2..." ferma per qualche secondo, poi va avanti, e alla fine si femra tutto col cursore lampeggiante in fondo allo schermo e devo resettare.... quando la normalità, ovviamente, è che il sistema si avvii al primo colpo.. sapete se ci sono delle opzioni da settare nel disco o nel bios? la scheda madre è una MSI 965 platinum, ultimo bios, il controller sata è l'ich8r della intel. grazie mille!
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.



















