|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sabato, tempo di macro
Siccome è già da un pò che scoccio con qualche insetto oggi mi sono fatto un giro in bici in mezzo ai campi con 30 e passa gradi
![]() ![]() ![]() 1 (nota per fare questa ero coi piedi dentro uno stagno melmoso e una biscia d'acqua mi è passata ad un metro facendomi prendere un colpo ![]() ![]() ![]() Tutte le seguenti le ho fatte in un campo sterminato e fittissimo di ogni genere d'erbaccia, impossibile usare il cavalletto senza far scappare tutto, ergo tutte a mano libera 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() e la biscia la potevi pure fotografare eh!!!!!!!!!!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
.. fortuna che non eri in amazzonia, li ci sono le anaconda
![]() tutte belle, la 6 bellissima, seguita dalla 1. Ste
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
belle! tutte ben curate. una spedizione fruttuosa!
avete notato che la farfalla ha l'aberrazione cromatica sulle ali? che sia una forma particolare di evoluzione anti-macro con cui gli insetti pensano 'se mi faccio le ali con un bordo che sembra purple- fringing non mi fotograferanno perchè sembrerebbe che le loro attrezzature fotografiche da millemila euri sarebbero scadentissime' e così riescono a stare tranquille, a meno che non arrivi un irriducibile delle macro come il nostro Yin!!! ![]() su alcune di queste foto orlando direbbe che c'è troppa PDC. ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Sono tutte belle. Mi piace molto la 6 per il controluce sulle ali (peccato che non siano interamente a fuoco, ma non si può avere tutto). La 5 secondo me ha un taglio troppo stretto.
Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
stupefacere?
![]() è abruzzese... ![]() ![]() ![]() Ste
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie a tutti per i commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Belle bravo, notevoli.
Domanda: ma a pelo pettinato come siamo messi? Solo animaletti schifosini? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
salve
niente male le foto scusa la eventuale inopportunità della domanda ( sono nuovo della sezione ) ma è possibile conoscere la macchina che ha prodotto questi scatti e i loro dati? ![]() ancora bravo e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non oso immaginare se dicevi che ti era andava bene cosa potevi produrre
![]() Bhe te biscia...Io domenica scorsa mi sono trovata vicino che mi scrutava silenziosa una nutria...Me ne sono salita in macchina e non mi sono più mos sa da lì... ![]() Complimentoni comunque! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@manclu : che intendi per pelo pettinato?
![]() @kappao: eos400d + tamron sp 90 per i dati guarda i valori efix (se usi firefox usa l'estensione efix viewer se no salvi la foto click dx -proprietà-riepilogo ![]() @Peppa: grazie, a me le nutrie non dispiacciono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si lo sapevo...ma pellicce & co non hanno mai incontrato troppo i miei favori...
Ti dirò il musotto tutto sommatto non è poi così tremendo...Ma quella coda grossa, lunga e spelucchiata, i dentazzi...Poi sono luride...Schifuse...Spusolente... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
per me la più bella é la 1.
E ti dico anche che c'é un concorso mondiale del national geographic, scadenza 21 agosto, con tra le categorie "wildlife". Io un pensiero lo farei. mi é arrivata via mail la segnalazione da b&H photovideo (americano), se non riesci a trovarla con questi dati ti cerco il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
al solito il tuo standard è elevatissimo yin
![]() la migliore è la 6, anche se mi piacciono molto la 1 e la 5, peccato per il fiore davanti alle zampe, ma capisco le difficoltà ![]() mi piacerebbe molto anche la 7, ma secondo me ha il difetto di non avere ben a fuoco la testa della cavalletta, che peccato... comunque complimenti ![]() sempre il tamron 90 vero? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.