|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
moderatori
Qualcuno mi dice dove posso trovare o i nick dei moderatori ,grazie.Inviterei inoltre tutti a leggere qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post17625132 e a capire cosa circola nella mente dell' utente viran. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sotto ogni messaggio c'è un pulsante "segnala"...lo clicchi e automaticamente un mod viene avvisato e controlla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
Oserei dire che aprire un 3d per questo motivo sia veramente inutile....... ed altrettanto lo sia fare previsioni sulla "fine" di un utente.
A mio modesto parere la cosa migliore resta ignorare come se fossero trasparenti le persone maleducate e continuare a portare avanti la via del confronto educato. I moderatori cmq esistono e intervengono quando necessario, ma dare corda abbassandosi a raccogliere e oltre tutto amplificarne la visibilità aprendo un 3d fuori luogo, mi pare una sciocchezza. Questa è ovviamente solo la mia opinione e vale solo per quanto vale l'idea di un singolo! Have a great day!
CPU| i7-3930K plus Noctua NH-D14Mobo| ASUS P9X79 PRO RAM| G.SKILL RipjawsZ 64GB (8X8GB) VGA|2xGeForce GTX 670 OC 980MHZ 2GB HDD|1x 840 Pro 120GB Ssd; 1x 840 Pro 250GB ; 1x WD Red 3TB SATA3; 1x Seagate Expansion 2 TB; 2x MyBooK Premium 1TB PS| Cooler Master Silent Pro M2 850W Case| TT Level 10 Snow OS|Win8 Camera| Canon 5D Mark ii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Qui si tratta non di un alterco che pure può nascere in una discussione che in ogni caso non dovrebbe mai portare agli insulti, è invece il caso di una scorreria in una discussione che non ti vede neppure partecipe per insultare un partecipante. Sì certo ultimoutente avrebbe potuto segnalare e risegnalare l'accaduto nei modi previsti, ma lo capisco se a questo punto lui cerca conforto in ogni luogo per vedere cessate certe intemperanze nei suoi confronti.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Il tasto segnala è comunque tuo amico ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.