|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
sfruttare al massimo scheda madre
possiedo una scheda madre Asus P4P800S-X, che pezzi mi consigliate di comprare per sfruttarla al massimo (o quasi)? e quanto mi verrebbe a costare tutto?
ps. come scheda video preferirei una nvidia visto che ho intenzione di mettere su ubuntu in dualboot con xp
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
nessuno?
posso spendere max 300-400 euro, non chiedo il massimo delle prestazioni ma qualcosa di equilibrato x poter tirare avanti ancora un altro pò senza cambiare mobo (guardate con che pezzi sono arrivato al giorno d'oggi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
nn ti conviene cambiare pezzi perchè oprattutto il procio usato ti costa parecchio.
anche perchè se puoi spendere 300 400 euro ti fai una config nuova
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Con il budget indicato ho provato a fare un preventivo in uno shop online della mia zona...
Ecco cosa è uscito: CPU CORE 2 DUO E4300 1.8G 2MB M/B ASROCK 4COREDUAL-VSTA VGA 256MB GFORCE 8600GT PCI-E DVI/TV RAM 2x TWINMOS 1GB DDRII-800 PC-6400 (2GB Totali) Totale: € 317,00 E ti fai un sistema molto più veloce a parità di spesa! Con l'Asrock puoi tenere il tuo alimentatore perchè la mobo ha il connettore a 20 pin (ti consiglio di farlo solo se il tuo alimentatore è di qualità, altrimenti approfitta per cambiarlo restando nei 400 euro). Ciao!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.