|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
spegnimento schermo
ciao a tutti...
è da ieri che utilizzo vista con il mio nuovo notebook e mi ci sono trovato subito bene... solamente un problema non riesco a risolvere: io ho messo lo spegnimento automatico dello schermo dopo tot. minuti...ma quando sto usando un'applicazione a tutto schermo e non premo tasti, si spegne...cosa che con xp non accadeva... sapete dirmi se c'è un'opzione da abilitare x risolvfere il problema??? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Boh, forse questo centra qualcosa...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
li come impostazione dice che quando è collegato alla rete non deve spegnere niente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Potenza
|
Io ho il risparmio energia su bilanciato (opzioni predefinite) e quando guardo un film lo schermo nn si spegne anke x due ore, invece se nn faccio nulla dp 20 minuti è spento
![]()
Notebook Toshiba SATELLITE L850-1PD | MB Asus M2N | CPU AMD Athlon 64 X2, 4400+ | RAM 4*1GB DDR2-800 Dual Channel | SkVideo ATI Radeon HD5450 512Mb DDR3 | HD 1*Western Digital 1TB SATAII, 1*Maxtor 160Gb SATAII | ALI LC-Power 650w | Monitor Samsung Syncmaster 223BW 21.6" | Smartphone Galaxy Nesus 4.2.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che disattiverò lo spegnimento e quando non mi serve chiudo lo schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.