|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Negozi fisici in Brianza per componentistica pc?
Qualcuno conosce negozi fisici in Brianza (meglio zona tra Besana e Lissone-Monza) che vendano hardware e componentistica per pc, con un buon assortimento -per la serie: che non mi guardino come un alieno se gli chiedo una scheda madre DFI o un dissipatore after market- e prezzi decenti?
Mi sono rotto di dover farmi il viaggio fino a Milano o ordinare online tutte le volte. Vorrei girare nel negozio, curiosare, guardare i prezzi... invece dalle mie parti fai fatica a trovare uno che venda una ventola Anche in pvt gente, dai brianzoli, fatevi sotto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
prova il gruppo next (ha un negozio a monza) o aladino (www.aladinonet.com)
occhio però che il negozio di monza è chiuso. in alternativa, wireshop.it è un pò fuori, ma ha dei prezzi incredibili |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Altre idee, magari più in zona?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.