|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[BR+spedizione] Vendo portatile TOP Asus F3TC-AP049C NUOVO, AFFARE, prezzo shock!!!
Innanzitutto salve a tutti !!!
Come da titolo vendo un Asus F3TC-AP049C, NUOVO E DICO NUOVO, APERTO SOLO PER TESTARNE IL FUNZIONAMENTO, HA MENO DI 15 MINUTI DI VITA. La fattura è di ieri venerdì 15 Giugno 2007 (Ho modificato, l'altro è stato venduto, questo è stato fatturato ieri). Portatile quindi con 2 anni di garanzia. Breve Scheda tecnica: procio:AMD Turion x2 1,8Ghz TL56 (è il TL56 con 2x512kb di cache L2) (processore dual core) RAM:1Gb 667MHZ, espandibile a 2Gb scheda video:NVIDIA GeForce Go 7300 con 128 MB dedicati, lo saprete meglio di me, ci si gioca bene. Hard Disk: 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Tipo drive ottico: Masterizzatore DVD Super Multi DL Lettore memory card Tipo schermo: 15.4' WXGA TFT LCD Wireless 802.11a/b/g 54Mbps integrata Gigabit Ethernet 10/100/1000BASE-T integrata (connettore RJ-45) Modulo Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) integrato Modem 56 Kbps Protocollo ITU V.90 (connettore RJ-11) Sistema operativo: Microsoft Windows Vista Premium Tipo di batteria: 2.75 Kg con batteria 6 cell Webcam: Integrata 1.3 Million Pixels Naturalmente in più tutto il software in dotazione. Se vi servono altre informazioni chiedete pure. E' come se lo steste acquistando in negozio, l'unica differenza??? Il prezzo: In rete non lo trovate a meno di 950euro, ma lo trovate benissimo anche a 1000euro passati, da me in auchan è a 999euro, io lo offro a 830euro trattabili. In più aggiungo borsa portatile e mouse, non vi so dire come sono perchè questi me li portano domani. I Due anni di garanzia intenazionale sono con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi esclusi i tempi necessari per il ritiro. Ho concluso numerose trattattive qui su Hwupgrade, tutte con esito positivo, su ebay sono l'utente Glacius20, 550 feedback tutti positivi, se volete posso mandarvi un messaggio da quell'account, in quanto a sicurezza potete stare tranquilli. RIPETO PORTATILE NUOVO, PREZZO 830EURO TRATTABILI.---------->prezzo giù 810euro ed è vostro, spedizione compresa-------->790euro ed è vostro In vendita anche altrove, coda max 24h, grazie, per domande non esitate, posso dare anche il cell in pm, fatevi avanti!!! ![]() Alcune foto, se devo effettuare il resize basta che me lo spiegate velocemente, perchè non ho idea di come farlo, Grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se volete altre foto basta chiedere!!! VENDUTO!!!
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 18-06-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, no mi spiace, ho ancora un altro nootebook, per questo motivo vendo questo. Grazie della domanda comunque. Portatile sempre disponibile, avanti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Accetti scambio con un desktop p4 1400 512 ram hd100 gb più differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fatevi avanti!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Interessato,devo chiedere ai genitori se mi finanziano.Ti faccio sapere al più presto.Ciao
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Spiacente,lascio,non mi vogliono finanziare...uffa!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia
|
sei interessato a qualche scambio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ciao, no mi spiace, ho dimenticato di scriverlo nel primo post, comunque no. Ragazzi scendiamo un pò??? OK!!! ![]() Calo di prezzo 830--------->810euro Ricordo che il portatile è nuovo e che online non lo trovate a meno di 950euro.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi ulteriore calo di prezzo, è un affare!!!
Da 810euro a 790euro, meno è impossibile
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() PORTATILE NUOVO A 790EURO
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ragazzi up
volevo aggiungere che la borsa compresa è marchiata sempre asus; anche il mouse è asus. Se volete posso aggiungere tutte le foto che volete del portatile!!! sempre 790euro spedizione compresa
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 15-06-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
edit
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi scuso con i mod per i due up (con questo) di oggi ma ho fatto un pò di casotto con le foto, non si ripeterà. Ecco intanto altre foto:
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Ciao è la versione con borsa e mouse compresi?
Intanto coda mi informo per il prezzo...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere, tieni conto che forse domani chiudo con un ragazzo su ebay, comunque tengo in conto anche te, Ciao. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.