|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[FIREFOX] Segnalibri, problemino fastidioso
Allora, ultimamente ho un fastidiosissimo problema con i Segnalibri, praticamente quando scorro la lista dei miei siti preferiti col mouse questi oltre ad essere evidenziati come al solito, mostrano pure una scritta strana di cui non capisco il significato, tipo quella in figura:
![]() naturalmente vorrei che questa non venga mostrata!! come posso fare per risolvere? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
già provato a svuotare la cache?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho risolto
allora ho scoperto che il problema è dato dalla estensione CuteMenus - Crystal SVG inoltre mi sono accorto che quel difetto lo fa con qualsiasi voce della barra di navigazione di FF, cioè se vado su File/Nuova finestra ad esempio mi compare una scritta simile a quella che ho postato precedentemente. dopo essermi scervellato era una banalità, è bastato andare sulle impostazioni di cutemenu, togliere il check su Mancano delle icone?/Mostra messaggi di informazione nei menù grazie a tutti |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
bene!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La prossima volta, però, posta nel thread ufficiale (in rilievo).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.