|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
conflitto panda con windows firewall
raga il firewall di panda fa conflitto con il firewall di windows, il problema che non so perche non riesco a disattivare il firewall di windows.
quando vado su panello di controllo ---> centro sicurezza ---> windows firewall e metto disattivato questo resta comunque attivato. come mai?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Start---> impostazioni--->connessioni di rete Proprietà - Connessione alla rete locale ( LAN)---> Avanzate ---> impostazioni windows firewall ----> disattiva Se questo non basta, si può procedere disattivando direttamente il servizio "windows firewall/condivisone connessione internet (ICS) in "strumenti di amministrazione". Comunque, se posso permettermi un suggerimento, dai uno sguardo a questi test: http://www.matousec.com/projects/win...ts-results.php Se fossi in te farei un pensiero su Online Armor, o eventualmente su Comodo 2.4, oppure su Comodo 3 (che è più difficile -però- da configurare sia rispetto a Comodo 2.4, sia rispetto ad Online Armor) Ania Ultima modifica di ania : 14-03-2008 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
thx
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
ricevuto, il firewall di panda non trova na mazza insomma
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
edit post doppio
Ultima modifica di ania : 14-03-2008 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
In merito a Comodo, posso dirti che la configurazione del 2.4 è più semplice della configurazione del 3, e ci sono due guide in lingua italiana che potrebbero esserti utili nella configurazione, oltre al thread ufficiale nella sezione "Guida all'uso dei programmi". Comunque, anche la configurazione di Comodo 3 non è poi così problematica, basta avere la buona volontà ed il tempo di leggere l'ottima guida alla configurazione scritta da @Sirio@ sempre nella sezione "guide all' uso dei programmi", e poi cimentarsi nell'operazione di configurazione. Ania Ultima modifica di ania : 14-03-2008 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dove si trovano gli strumenti di aministrazione di windows?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai selezionato la "modalità di visualizzazione per categorie", seleziona la "modalità di visualizzazione classica", poi seleziona "Strumenti di amministrazione", e poi seleziona "servizi" - cerca e seleziona : Windows firewall/Condivisione connessione interne ( ICS) - seleziona proprietà - poi arresta il servizio - poi scegli "tipo di avvio : disabilitato" Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Mitttica!!!!!!! (a vedere dal nome)
sei stata/o di molto aiuto thx very much
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sì, sono una "lei", ma non ho fatto nulla di speciale, ho solo condiviso un paio di info.
Prego, mi ha fatto sinceramente piacere esserti di aiuto. Ciao !!! Ania |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
impeccabile come sempre ania
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
ahh (sospiro) .....la donna dei miei sogni..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.