|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dell 6400 un parereee Pleaseee
Ciao a tutti ho acquistato questo portatilino dovrebbe arrivarmi a breve a casa volevo un consiglio riguardo la configurazione o per chi l avesse se può dirmi come si comporta
![]() Componenti > Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz) >WINDOWS XP HOME > Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza > Display TFT widescreen UltraSharp™ WXGA+ (1440 x 900) da 15,4" con > TrueLife™ > 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) > Disco rigido SATA da 160 GB e 5400 rpm > 256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16 > Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software > Batteria a 6 celle agli ioni di litio (53 Wh) > Nessuna unità floppy > Accessori > Scheda mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g (per processori Core > 2 > Duo) > Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata > trasmissione dati, Vista > Nessun pannello posteriore da applicare allo schermo LCD QuickSnap® > OFFERTA "Custodia in nylon gratuita" > Mouse Kensington Pilot, wireless > Nessun software di sicurezza e antivirus, italiana > Microsoft® Works 8.0, italiana > Sono inclusi inoltre > N06643 > Ordine Inspiron (Italia) > System Documentation with Eur Power Cord > DVD di risorse Vista Inspiron (contiene diagnostica e driver) > Adattatore 65 W > Adattatore e modem interno 56,6 k V.92 > Tastiera interna, italiano (QWERTY) > Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna > Sconto 50&Euro; > Ordine Internet Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non ti piace stare al passo con i tempi? Io l'ho preso con la stessa configurazione ma con Vista Business e devo dire che mi ci trovo bene. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai pagato +200 euro il 7200, spero ti serva!!! qianto lo hai pagato in tot.?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se ti capitava di leggere
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1464142&page=2 magari avevi risparmiato un pò, ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
898 euro compresa di iva direi che a questo prezzo e con questa configurazione fuori nn si trova se non a di piu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bhe buono! io ho in più wireless "N", HD a 7200giri, batteria a 9 celle!
comunque, buon prezzo!
![]() |
#7 |
Member
|
wireless "N" sarebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nuovo tipo più veloce, quella presente nella nuova piattaforma Santarosa, che comunque DELL ha messo già in questo 6400.
![]() |
#9 |
Member
|
ah ok bhè che tanto il wireless x ora nn lo uso proprio quindi non mi interessa l importante che la mia configurazione si comporti bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si sicuramente, configurazione perfetta!
poi il wireless N potrai metterlo in futuro se hai bisogno con una semplice chiavetta USB
![]() |
#11 |
Member
|
bene...ma ho una preoccupazione ho visto su video.google tantissini portatili della DELL con problemi di video è un difetto comune oppure nn so.....xchè mi preoccupo dopo questi video che ho visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
che problemi? il mio DELL funziona perfettamente in ogni suo componente
![]() |
#13 |
Member
|
vai su youtube.com e scrivi dell 6400 scorri fino a cercare problem screen e vedi un pò ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
DELL
Teuz27 non ti preoccupare a noi la cosa non riguarda, leggi qui:
http://notebookitalia.it/schermo-dif...book-dell.html
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DELL N°1
E poi non mi è mai capitato che se hai un problema DELL non te lo risolva subito!
tanto più se stai in garanzia, minimo viene il tecnico a casa e ti cambia LCD. il mio monitor è stupendo! sto notebook è veramente perfetto in tutto
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dovrei acquistare un notebook quanto prima, ho conrollato il sito DELL ma non sono riuscito a confidurare un 6400 come il vostro, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' forse xchè devon arrivare i nuovi inspiron 1520 e 1521?
SPERIAMO ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.