|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Viareggio?
Io e la mia ragazza pensavamo a Viareggio per le prossime vacanze... so che è un po' tardi per organizzarle, ma quest'anno è andata così
![]() Qualcuno ha consigli su dove alloggiare? Non sarebbe male uno di quegli appartamentini in affitto estivo... Eventualmente accettiamo anche consigli per zone "alternative" ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
viareggio molto bella, ma ti spennano, sopratutto se volete anche andare al mare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
costi MOLTO più umani, è pieno di campeggi, il mare, diciamocelo, fa schifo allo stesso modo di viareggio..
però se ti muovi in macchina puoi benissimo fare tutto quello che faresti stando fisso a viareggio - per locali la sera, etc - e volendo sei più comodo se vuoi farti pure qualche puntata alle 5terre - bellissimo mare, ma spesso affollato e consigliatissimo il treno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
Tanti auguri! Soggiornare a Viareggio ti costa come una crociera!
Piuttosto vai a Marina di Pietrasanta che è a 5 km e paghi molto meno. Io ho soggiornato qui: http://www.villasignori.it/ E' caro ma è SPETTACOLARE!
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Ci sono stato due settimane fà per un weekend,dovevo scortare la mia ragazza, è costato un fottio,prezzi veramente fuori dal mondo per una cittadina nulla di che!!!!
Mah però devo dire che ci si mangia bene.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma infatti, ti dico una matrimoniale a notte per un tre stelle 120 euro, mezzo litro di acqua 1,50cent, cazzo più della benzina
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Prendo spunto per fare una domanda: un posto marittimo in Toscana per 4 giorni a fine Agosto?
Senza spendere un occhio della testa, mi interessano bel mare e belle spiagge ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La zona di Viareggio te la sconsiglio.
A meno che non sia cambiata in questi ultimi anni, le spiagge sono affollate e carissime, l' acqua fa schifo, ecc. ecc. Probabilmente più a sud (verso Grosseto) trovi qualcosa di meglio però non conosco affatto quelle zone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.