|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cosa sono i patches?
qualcuno sa aiutarmi e dirmi cosa sono i patches???
![]() ve ne sarei grata bacioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
nel termine informatico significa riparare ad un bug ossia ad un errore di programma; software bug=errore di programmazione.... ecco perchè si fanno uscire queste patch, per ovviare i buchi dei vari software. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa ma in che contesto?
perchè potrei dirti che i patches potrebbero essere coloro che creano le patch, il suffisso -es da in questo caso un'azione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aggiornamenti/Risoluzioni di errori/Abbellimenti [ :d ] di un software.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non fare aff9idamento su di me.
Sono 100 volte più disinformato di te in ifnormatica,informati prim di quotarmi come informato,perchè le informazioni non passano prima da me. Olè ![]() ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Avete fatto scappare colei che aveva aperto il topic
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq non penso che siamo molto disinformati come tu dici. ho quotato la traduzione, di inglese qualcosina la so ed ho dato una spiegazione a ciò che poteva sembrare perche in inglese i suffissi -er o -es oltre che per il plurale (il secondo) servono anche per dare, ovviamente in base alla singola parola , il significato di una azione compiuta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Coming Soon,Coming Soon ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq finiamola qui siamo oramai OT.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
coloro che fanno un'azione hanno il suffiso ER ![]() tipo to drive = driver ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
-es viene aggiunto alla terza persona singolare del tempo presente quando il verbo termina per consonante... ci voleva una rinfrescata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Wolverine66 non devi fare alcun mea-culpa né in merito alla grammatica inglese, né in merito al significato di "patch". Nel primo caso, infatti, è noto che le regole della terza persona singolare e del plurale di un sostantivo coincidono. Nel secondo caso, è altrettanto noto che le società d'informatica, vedasi microsoft in primis, diffondono dei programmi, che sono delle sub-routine, per risolvere alcuni problemi non emersi in fase di validazione di un software. Ritengo che, per correggere il tiro, sarebbe meglio articolare in modo più diffuso la domanda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente siamo andati OT senza volerlo nel caso si trattatava di "ipatches". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.