|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[Film] LA MUMMIA: Tomba dell´Imperatore Dragone (2008)
Alias La Mummia 3
http://www.imdb.com/title/tt0859163/ ![]() Previsti ufficialmente altri 2 seguiti oltre a questo Trama: Jet Li è un dispotico imperatore Cinese che nel 50 a.C. viene punito per le sue malefatte dalla terribile sacerdotessa Michelle Yeoh: la maledizione fa sì che lui e la sua armata si trasformino in guerrieri di terracotta per l'eternità. Nel 1946 Rick (Brendan Fraser) ed Evelyn (Maria Bello) O'Connor si sono ritirati nell'Oxfordshire dopo la loro attività di spie durante la II Guerra Mondiale. Si sentono molto annoiati, e così decidono di accettare un'ultima missione. Il loro obiettivo: scortare un prezioso manufatto fino al museo di Shangai, Cina, dal quale era stato rubato. Nel frattempo Jonathan (John Hannah) possiede un bar a tema Egiziano a Shangai, mentre all'insaputa dei genitori il giovane Alex O'Connell (Luke Ford), ormai diciottenne, sta seguendo come archeologo uno scavo in Cina. La sua scoperta è rivoluzionaria: si tratta della tomba dell'Imperatore Dragone, sepolta per millenni. Una bella assassina (Isabella Leong) cerca di ucciderlo per tenere nascosta la scoperta a tutti, ma Alex si salva. La tomba viene trasportata a Shangai, dove nel frattempo un militare fanatico, Anthony Wong, intende svegliare l'imperatore e aiutarlo a riconquistare la Cina con la sua armata di terracotta... Ultima modifica di *sasha ITALIA* : 16-05-2008 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Premesso: Jet Li mi sta sulle b@lle, secondo me se la tira troppo; Jackie Chan almeno ti fa ridere
E poi: Maria Bello ?????????????? E dove è finita Rachel Weisz????????
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
bah, allora perché mantenere lo stesso personaggio?
certo Arnold Vosloo era molto adatto al ruolo, ma fare un altro Egitto, sarebbe stato forse esagerato. Staremo a vedere: il regista non mi pare che abbia mai fatto chissacché ...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
mortal kombat?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
teaser poster
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il primo era un film decisamente carino, molto "indiana jones" come stile. Il secondo era scaduto molto, sia come qualità degli effetti speciali, su cui il film punta molto, sia come trama e regia. Il terzo già mi immagino che sarà una cavolata colossale.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Anche a me le due "Mummie" mi sono piaciute molto.Meglio la prima certo, però anche la seconda non era male.
Il Re Scorpione non valeva il prezzo del biglietto, ma comunque guardabile. Circa il seguito sono felice di sapere che c'è Brendan Fraser e molto dispiaciuto per l'assenza della sexy Rachel Weisz. Speriamo bene...anche se la puzza di tavanata già si sente.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mi hanno fatto notare questa somiglianza
![]()
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Se c'è Brendan e il suo presonaggio mantiene fede ai precedenti non occorre nient'altro!!! il grandissimo brendan, che ridere
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
poster e teaser trailer!!!
Sinceramente mi sa di cazzata ![]() http://cosmos.bcst.yahoo.com/up/play...6&src=y7movies |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.

<<