|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[VI+Sped]E6600+Schyte+DS4+2GB+Raptor...FAVOLOSO!
Come da titolo per esigenze di studio mi vedo costretto a vendere il mio fisso che ho assemblato personalmente 3 mesi fa per passare ad un notebook...le prestazioni le conoscete tutti...con un core2duo e tutto il resto che vi propongo per un bel pezzo non avrete difficoltà a fare qualsiasi cosa vi passi per la mente!
Allora...veniamo ai fatti...la configurazione attuale è questa: cpu: conroe E6600 (provato fino a quasi 4 GHz!) (ora a 3,24GHz RS) VENDUTO mobo: gigabyte DS4 VENDUTA dissi: schyte infinity (usabile anche fanless a def) VENDUTO sk. video: x800gto su zalman (oc 560/610!!!) 90 euro TRATT audio: audigy 2 VENDUTA ram: 2 GB mushkin pc6400 160 euro HDD: 2x 80 GB SATA (possibile un RAID0) VENDUTI + RAPTOR 74 GB (e qui cosa vi posso dire? hehe) VENDUTO ali: hiper type-r 580W modulare VENDUTO case: aerocool aeroengine 2 VENDUTO lettore e masterizzatore DVD LG (dual layer, +r,+rw,-r,-rw,ram) 10 e 20 euro scheda tv pinnacle analogica + digitale (con telecomando per media center) VENDUTA monitor CRT LG F900P (ris max 2048x1536 @ 85 Hz!) VENDUTO mouse + tastiera logitech wireless 20 euro stampante epson stylus color 880 (mi arrivano tra poco 5 cartucce d nero e 3 colore!!!) 50 Il tutto ovviamente è NUOVO e fornisco dove ci sono i driver per le periferiche e eventuali cavi/cavetti vari. Prestazioni senza paragoni...ho provato a metterlo in difficoltà, ma chi ci riesce? Prezzo: 1200 euro per tutto il pacchetto Ora come ora non ho intenzione di smembrare perchè ho bisogno del portatile al più presto e smembro nel caso riesca a piazzare ogni singolo pezzo, ma questo se non ho offerte per il pc completo! Ovviamente la consegna a mano è preferita e sono disponibile per qualsiasi prova sul campo. Nel pomeriggio faccio un po' di foto e le allego così vi fate un'idea migliore! Che altro dire...non sapete cosa mi costa lasciare questo mostro, ma purtroppo le esigenze sono cambiate...FATEVI SOTTO allora! se volete un pc superlativo senza svenarvi avete i migliori componenti e un pc che vi potrà durare nel tempo! Offro massima serietà e ovviamente la richiedo. Possibilità di pagamento tramite postepay o se non vi fidate (ma insomma i miei feedback sulla baia e qui sono tutti positivi) il contrassegno è fattibile! Che si cominci allora... Ola Ecco un paio di foto...se ne volete altre mandate PM e chiedete i dettagli che desiderate! ![]() ![]() ![]() ![]() quindi: ---> CPU <--- VENDUTO ---> MOBO <--- VENDUTA ---> DISSI <--- VENDUTO ---> SCHEDA TV <--- VENDUTA ---> RAM <--- ---> CASE <--- VENDUTO ---> ALI <--- VENDUTO ---> MAST DVD <--- ---> HDD (2x80GB) <--- VENDUTI ---> RAPTOR <--- VENDUTO ---> AUDIGY 2<--- VENDUTA ---> SCHEDA VIDEO <--- ---> STAMPANTE <--- ---> MONITOR <--- VENDUTO
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio Ultima modifica di jokerpunkz : 25-06-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
se smembri coda e6600
codice ? ciauz |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
Coda dissi
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SE smembro sarai il primo...codice...vediamo un po'...BX80557E6600SL9S8 batch L630A768
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre valida la stessa risposta...cerco di vendere il blocco...se proprio non ci riesco e sono SICURO che chi si mette in coda poi me lo prende sono disponibile a smembrare il tutto.
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
se smembri coda dissi e sk tv...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
coda e 6600... Sigla?
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
se smembri coda cpu più dissy
![]() consegna a mano |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda CPU
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Se smembri coda ali... + mast dvd
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora...CPU dissi ali e tv sarebbero andati...e questo è bene anche se mancano parecchie cosucce prima di smembrare...
a nessuno interessa la mobo? ![]() e il case è parecchio bellino sapete... ![]() @Rambo87 : la sigla l'ho scritta sopra in risposta a ezekiel22
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
coda anche per il raptor....
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi dai ulteriori info sulla sk tv e sui prezzi dei singoli? ;-)
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
coda cpu
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda cpu
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: SR ### Ho trattato con più di 90 utenti
|
Quote:
coda per i 2 hd da 80 raidabili Dovrei essere il primo per questi se non erro. Ovvio con riserve di prezzo e modello e seriali! ![]() info sulla ram? modello esatto?
Ultima modifica di Vastx : 04-06-2007 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
direi un 160...sale anche bene alla fine...sono quasi arrivato a 4 GHz...RS l'ho tenuto anche a 3600...
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per il raptor 115...il dissi 45...mi pare molto buono, no? ![]() dai che mi devo prendere il portatile! hehe
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.