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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1
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assistenza
Qualche mese fa, ho contattato il supporto clienti della Creative per il mio lettore zen che non funzionava più. Ho registrato il prodotto, loro mi hanno inviato il codice RMA ecc ecc
Dovevo spedire il tutto entro un mese, altrimenti il codice sarebbe stato cancellato. Ora, non ho fatto in tempo ad inviare il mio lettore e l'RMA has been Cancelled... Quindi qualcuno sa per caso se devo rifare tutta la procedura oppure richiedere un nuovo codice senza dover spiegare un'altra volta tutto quanto alla creative? Ciau |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
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Benvenuta
![]() Ritengo che ti daranno un nuovo RMA senza fare tutta la "trafila".
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| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
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