|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Minuscolo insetto vivo all'interno di un monitor LCD
Non ci crederete mai: all'interno del mio monitor LCD vedo camminare un minuscolo insetto di orientativamente 1 mm x 0,2 mm. Non è esternamente, ma proprio all'interno!
Il monitor è un LG L1953TR-SF da 19", e ce l'ho ormai da mesi, ma, ammesso che l'intruso ci sia sempre stato, non me ne sono mai accorto. Che faccio?? ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A beh, non sono l'unico che vede gli insetti nel monitor! Meno male...
![]() Però mi par di capire che nessuno abbia risolto... ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che possa essere un malware?
Qui c'è uno che lo pensa: http://www.gbarl.it/index.php?s=&sho...dpost&p=437384
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.