|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Internet c'è, msn funziona ma non riesko a visualizzare le pagine di internet!
Ragazzi da cosa può dipendere, funziona tutto, apro internet, anke con firefox e non riesko a visualizzare le pagine, si sta parekkio x caricarle ma alla fine si blokka, come faccio per risolvere il mio problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
da dos, facendo un ping su uno dei siti che non riesci a visualizzare, va a buon fine?
(start - esegui - "cmd" invio - ping www.nomesito.it)
![]() |
#3 |
Junior Member
|
mi hanno consigliato di installare questo, XP TCP/IP Repair funzionerà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Vediamo se sono i dns. Fai start->esegui->cmd. Dopodichè scrivi ping maya.ngi.it e dai invio e poi ping 88.149.128.3 e postaci l'output. Se il primo non va a buon fine e il secondo sì allora è un semplice problema di dns, facilmente risolvibile.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
saranno sicuramente i dns....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Usa Winsock Repair
http://www.snapfiles.com/get/winsockxpfix.html Assicurati dopo aver riavviato il pc di reinserire i dns se usi un router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve ho lo stesso problema anche se stranamente le pagine non funzionano dopo 2-3 ore di collegamento continuo.Sono id dns xke facendo la rpova del ping al sito non vanno, mentre all'indirizzo ip diretto si. Cosa devo fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
uppo la discussione visto che ho lo stesso problema, grazie...
é possibile che debba aprire delle porte sul router per far funzionare i dns?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
un mio amico mi ha detto che è un virus, e possibile? Ho fatto la scansione e non mi risulta niente! Cmq nn riesco a fare il fatto dei dns! Come faccio per correggerli?
![]() Ultima modifica di ***anarchia*** : 08-06-2007 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.