|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Alternativa ad Outlook che sia sincronizzabile con il palmare?
Ciao a tutti,
mi servirebbe un agenda alternativa ad outlook che sia sincronizzabile con il palmare (un Qtek s200 con WM5)... ho provato a cercare sul forum,ma non ho trovato niente di simile qualcuno sa indirizzarmi verso qualche programma,magari freeware? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Puoi usare Thunderbird come client che è ottimo e free solo che per la sincronizzazione mi sa che direttamente la puoi fare solo tramite outlook, con altri programmi devi usare un "tramite" tipo BirdieSync che però non è free.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
grazie edit: ma usando BirdieSync poi posso usare una qualsiasi agenda e sincronizzarla con il Today del palmare?
Ultima modifica di michele21_it : 06-06-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
il mio consiglio spassionato è di usare outlook.
poi dipende dalle tue esigenze, ma se hai, come me, da sincronizzare anche contatti appuntamenti ed attività (che sono anche più importanti delle sole mail) allora usa outlook. anche perchè tanto la licenza di outlook è inclusa con qualsiasi palmare...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.