|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Vari problemi con la mail
Sono sempre stato un nubbo nella gestione della mail... Probabilmente sono io che non ci capisco una mazza ma forse ho anche semplicemente sfiga
![]() Ho un account di posta su tiscali.it e lo usavo scaricando e inviando la posta tramite mozilla thunderbird. Sempre andato tutto ok. Da qualche giorno pero', quando provo a inviare emails verso certi indirizzi (per esempio ho provato ora, se invio all'altro account su gmail funziona tranquillo), mi arriva questo errore: ![]() Come server smtp uso mail.tin.it, perche' quando configurai Thunderbird andava tutto sicche' m'importava assai... ![]() Oggi ho provato anche altri server (il mio dovrebbe essere smtp.tiscali.it, solo che non lo pingo neanche ![]() Poi.. mia madre ha un account su tin.it e anche per lei ho configurato Thunderbird su un altro pc e sembrava andasse tutto tranquillo (la posta arriva). Mentre facevo delle prove con i server smtp per l'altro account, vado su tin.it e entro nell'account di posta di mia madre e ci trovo qualcosa come 800 messaggi ![]() ![]() Spero di essere stato spiegato, ![]() Ciaoooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.