|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Luxuria e i radicali aggrediti e picchiati da naziskin a Mosca
Tra gli arrestati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti Picchiati da naziskin durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride, e poi anche fermati dalla polizia
Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di naziskin» ha «picchiato violentemente i radicali». Lo denuncia il partito radicale, secondo il quale «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali». Tra le persone aggredite, secondo i Radicali, c'è anche il deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, che, però, non è stato fermato dalla polizia. Nella sede dei Radicali, informa una nota, «è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca». PRIMA UOVA E POI BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
so' ragazzi...
Coaozoiaza
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in russia c'è il + grosso numero di naziskin al MONDO...
basta sommare: povertà+ignoranza+società che fa schifo+mafia russa+violenza per le strade+GENTE CHE NON HA UN CAZZO NELLA VITA= naziskin.. andate sul siti fightclips.com ..c'è proprio la sezione di video di naziskin dell'europa dell'est ma soprattutto russi...picchiano a sangue gente sulla metropolitana a cazzo di cane...odiano i neri, italiani, orientali..TUTTI.. che poi la "cultura" nazi non c'entra un cazzo con la russia..sono soo persone che non avendo un cazzo nella vita scaricano il nervoso sugli altri.. non è però un fenomeno da dire "so ragazzi"..quello AL MASSIMO si può dire qua (visto che sono pochi e oltre a risse non fanno altro)...lì AMMAZZANO PROPRIO..sui giornali è pieno..ma anche bambini/e ..a sangue freddo.. ma se la giustizia qua fa schifo..immaginatevi in russia
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
certo che mi dispiace per luxuria
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
che vergogna, la facilità delle aggressioni di fronte alla polizia e alla stampa. La dice lunga sui diritti civili in russia.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
facciamo cosi'.. tanto per vedere se io dovessi dispiacermi.. vai da qualche gruppo di nazi, che siano russi, o tedeschi non importa.. e gli dici..:
iemme italiano... io fascista[o comunista fai te] io amico italiene. vediamo che succede
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è scandaloso.
spero prendano seri provvedimenti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma gli estremisti di destra non erano quelli che non causavano mai nessun guaio?
Non sono mica i "bravi ragazzi che non spaccano vetrine"? Per forza, spaccano facce. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Han fatto solamente bene
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
beh ma non mi sembra tanto naziskin il tipo..anzi..mi sembra abbia un po' l'espressione da pirla
Coapzpa
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me la loro reazione è proporzionale alla mia abbronzatura |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() non vi riccorda quello in mezzo?
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
5 giorni di sospensione per inciviltà.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti do un link di un forum, di nazi, e gli scrivi i'm italino..
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
figurati, io cmq spero che molti di questo forum vadano, per l'anniversario della nascita di hitler, in germania/austria[fate voi], e dire loro: noi italiano.. noio di destra.. solo per il gusto di sentire il rumore delle ossa rotte
Ultima modifica di dantes76 : 27-05-2007 alle 14:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!