Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2007, 12:27   #1
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Luxuria e i radicali aggrediti e picchiati da naziskin a Mosca

Tra gli arrestati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti Picchiati da naziskin durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride, e poi anche fermati dalla polizia

Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di naziskin» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo denuncia il partito radicale, secondo il quale «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali». Tra le persone aggredite, secondo i Radicali, c'è anche il deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, che, però, non è stato fermato dalla polizia. Nella sede dei Radicali, informa una nota, «è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca».
PRIMA UOVA E POI BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».
Old 27-05-2007, 12:28   #2
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Tra gli arrestati Marco Cappato e Ottavio Marzocchi Gay pride Russia: radicali e Luxuria aggrediti Picchiati da naziskin durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride, e poi anche fermati dalla polizia

Durante la manifestazione organizzata a Mosca in favore del gay pride «un gruppo di naziskin» ha «picchiato violentemente i radicali».
Lo denuncia il partito radicale, secondo il quale «subito dopo c'è stato l'intervento della polizia che anzichè difendere le persone aggredite ha provveduto ad arrestare i radicali». Tra le persone aggredite, secondo i Radicali, c'è anche il deputato di Rifondazione Vladimir Luxuria, che, però, non è stato fermato dalla polizia. Nella sede dei Radicali, informa una nota, «è stata costituita una cellula di crisi in stretto contatto con la Farnesina e l'Ambasciata italiana a Mosca».
PRIMA UOVA E POI BOTTE - «Questa mattina alle ore 10.15 ora italiana -spiegano i radicali- a Mosca, davanti alla sede ufficiale del sindaco di Mosca, sulla Via Tverskaja, sono stati aggrediti e malmenati da gruppi di naziskin, e poi dalla polizia che li ha arrestati, gli esponenti radicali Marco Cappato, deputato europeo; Nikolai Alexeiev, radicale russo e Coordinatore del Gay Pride di Mosca; Nikolay Kramov, rappresentante dei radicali a Mosca; Ottavio Marzocchi, radicale e funzionario al Parlamento Europeo». La delegazione radicale, insieme a parlamentari europei di altri gruppi voleva consegnare al sindaco, spiegano i radicali, una lettera firmata da 50 parlamentari europei e italiani dopo che era stato vietato il Gay pride. Ma «mentre veniva distribuito il volantino con il testo della lettera un gruppo di naziskin, alla presenza di un vescovo ortodosso, scortato da due persone, che dava loro la benedizione, ha cominciato a tirare uova ai partecipanti all'iniziativa nonviolenta e poi a picchiare violentemente i radicali». Subito dopo è intervenuta la polizia. «Siamo molto preoccupati -dicono ora i radicali- soprattutto per le condizioni di Mazzocchi che è stato violentemente picchiato».
che meraviglia...
Old 27-05-2007, 12:36   #3
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
so' ragazzi...

Coaozoiaza
Old 27-05-2007, 12:42   #4
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
in russia c'è il + grosso numero di naziskin al MONDO...
basta sommare: povertà+ignoranza+società che fa schifo+mafia russa+violenza per le strade+GENTE CHE NON HA UN CAZZO NELLA VITA= naziskin..

andate sul siti fightclips.com ..c'è proprio la sezione di video di naziskin dell'europa dell'est ma soprattutto russi...picchiano a sangue gente sulla metropolitana a cazzo di cane...odiano i neri, italiani, orientali..TUTTI..

che poi la "cultura" nazi non c'entra un cazzo con la russia..sono soo persone che non avendo un cazzo nella vita scaricano il nervoso sugli altri..

non è però un fenomeno da dire "so ragazzi"..quello AL MASSIMO si può dire qua (visto che sono pochi e oltre a risse non fanno altro)...lì AMMAZZANO PROPRIO..sui giornali è pieno..ma anche bambini/e ..a sangue freddo..

ma se la giustizia qua fa schifo..immaginatevi in russia
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 12:44   #5
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
in russia c'è il + grosso numero di naziskin al MONDO...
basta sommare: povertà+ignoranza+società che fa schifo+mafia russa+violenza per le strade+GENTE CHE NON HA UN CAZZO NELLA VITA= naziskin..

andate sul siti fightclips.com ..c'è proprio la sezione di video di naziskin dell'europa dell'est ma soprattutto russi...picchiano a sangue gente sulla metropolitana a cazzo di cane...odiano i neri, italiani, orientali..TUTTI..

che poi la "cultura" nazi non c'entra un cazzo con la russia..sono soo persone che non avendo un cazzo nella vita scaricano il nervoso sugli altri..

non è però un fenomeno da dire "so ragazzi"..quello AL MASSIMO si può dire qua (visto che sono pochi e oltre a risse non fanno altro)...lì AMMAZZANO PROPRIO..sui giornali è pieno..ma anche bambini/e ..a sangue freddo..

ma se la giustizia qua fa schifo..immaginatevi in russia
in russia il concetto di giustizia e' molto relativo, alla carica dell'imputato
Old 27-05-2007, 13:08   #6
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
certo che mi dispiace per luxuria
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:12   #7
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:19   #8
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
che vergogna, la facilità delle aggressioni di fronte alla polizia e alla stampa. La dice lunga sui diritti civili in russia.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:20   #9
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
facciamo cosi'.. tanto per vedere se io dovessi dispiacermi.. vai da qualche gruppo di nazi, che siano russi, o tedeschi non importa.. e gli dici..:

iemme italiano... io fascista[o comunista fai te] io amico italiene.

vediamo che succede
Old 27-05-2007, 13:24   #10
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
è scandaloso.
spero prendano seri provvedimenti.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:25   #11
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ma gli estremisti di destra non erano quelli che non causavano mai nessun guaio?

Non sono mica i "bravi ragazzi che non spaccano vetrine"?
Per forza, spaccano facce.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:28   #12
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi

Gli sta mostrando l'anello.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:29   #13
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
Han fatto solamente bene
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2007, 13:29   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
beh ma non mi sembra tanto naziskin il tipo..anzi..mi sembra abbia un po' l'espressione da pirla

Coapzpa
Old 27-05-2007, 13:30   #15
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
facciamo cosi'.. tanto per vedere se io dovessi dispiacermi.. vai da qualche gruppo di nazi, che siano russi, o tedeschi non importa.. e gli dici..:

iemme italiano... io fascista[o comunista fai te] io amico italiene.

vediamo che succede

secondo me la loro reazione è proporzionale alla mia abbronzatura
Old 27-05-2007, 13:33   #16
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh ma non mi sembra tanto naziskin il tipo..anzi..mi sembra abbia un po' l'espressione da pirla

non vi riccorda quello in mezzo?
Old 27-05-2007, 13:46   #17
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da speeed999 Guarda i messaggi
Han fatto solamente bene
5 giorni di sospensione per inciviltà.
Old 27-05-2007, 13:50   #18
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Quote:
forsee non si è capito bene ma io sono seriamente dispiaciuto per luxuria
Old 27-05-2007, 13:52   #19
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
secondo me la loro reazione è proporzionale alla mia abbronzatura
non credo interessi l'abbronzatura, facciamo una prova virtuale..
ti do un link di un forum, di nazi, e gli scrivi i'm italino..
Old 27-05-2007, 13:54   #20
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
forsee non si è capito bene ma io sono seriamente dispiaciuto per luxuria
figurati, io cmq spero che molti di questo forum vadano, per l'anniversario della nascita di hitler, in germania/austria[fate voi], e dire loro: noi italiano.. noio di destra.. solo per il gusto di sentire il rumore delle ossa rotte

Ultima modifica di dantes76 : 27-05-2007 alle 14:10.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian