|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Analizzatore di onde radio
CIAO
Ho un Access Point (in modalita` Client Bridge) connesso, via Ethernet, ad un portatile. Mi occorre un BUON programma per Linux capace di analizzare ogni frenquenza radio dell'ambiente circostante e di visualizzare graficamente tali onde con le loro relative frequenze. GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
io conosco netstumber per windows, non so se esista una versione per linux
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
per linux prova kismet
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
balubeto ti ricordo che qui non siamo fessi.
Collegarsi alle wi-fi altrui è un reato penale (art 815/ter c.p.).
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
anche io, a dire il vero, avevo questo sentore:
linux + analizzatore wifi.... la questione puzza
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
basta leggere gli altri post dell'utente, cosa se ne fa di un access point collegato ad un firewall hw a cui è connesso un pc via cavo e senza scheda wireless. Che poi in questo caso l'ap andrebbe in DMZ.
Mah?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sei sicuro che kismet funzioni anche con gli Access Point connessi, via Ethernet, ai portatili senza alcuna scheda Wireless.
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non dovrebbe funzionare con gli AP
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi, che software dovrei usare per individuare i vari disturbi della mia rete Wireless costituita da soli Access Point (con modalita` diverse)?
GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
nessuno sa darci una dritta? servirebbe anche a me...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.