|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
Sitecom WL-118 Wireless Network ADSL2/2+ modem router 54g
Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto da parte di qualche utente o moderatore esperto in modem e router. Prima di tutto voglio dirvi che oggi stesso ho aggiornato il firmware del router all'ultima versione disponibile, quindi sto ancora vedendo se i problemi che vi elencherò ora si sono risolti o no.
1) Il router l'ho comprato massimo 3-4 mesi fa, dopo un mesetto circa l'antennina wireless ha dato segni di cedimento, infatti la lucetta verde che indica il suo funzionamento si accende e si spegne ogni 10 secondi, potete dirmi se questo si deve al fatto che è in cerca di altri dispositivi wireless o proprio perchè si è rotta?? 2) Da circa un mese vado avanti con questo router che ogni tanto per suo sfizio ma non mio ![]() 3) In tutti i casi ho provveduto a chiamare l'assistenza Libero che mi ha detto che si appresterà a fare una verifica alla centrale! Speriamo bene ![]() 4) Quando vado a fare la diagnostica delle funzionalità del router, mi indica una cosa:>> Ping Primary Domain Name Server FAIL . Proprio perchè mi dice a questo punto "FAIL" sarà magari proprio questa cosa che mi da problemi?? 5)Ultima cosa, secondo la vostra opinione questo router/modem è buono(intendo per le sue caratteristiche globali)?? Se avete altre informazioni da darmi oltre alle mie richieste fate pure, voglio discutere un pò su questo mio router/modem per capire fino in fondo le sue caratteristiche. Grazie in anticipo per tutto l'aiuto che mi darete ^^ Ciaooo! ![]() Ultima modifica di Giox85 : 07-06-2007 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Avellino
|
C'è nessuno??
Ragazzi uppo stamattina la mia discussione, qualche aiuto me lo date??? NOn ho visto altri post uguali al mio, se potete rispondermi ve ne sarei grato!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.