|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema con l'installazione di windows
ho comprato una nuova scheda madre per il mio pc, una gigabyte k8nxp-9.
ho riassemblato il pc ed è andato tutto ok nel montaggio, l'unico problema è che quando cerco di installare windows mi fa solo la prima parte dell'installazione in pratica installa i file iniziali e dopo riavvia il pc (fin qui tutto normale). il problema è che al riavvio dovrebbe ricominciare con l'ultima parte dell' installazione, ma riparte con la prima. e come se al riavvio cerca l'hd con i file installati inizialmente ma non lo trova... ho notato anche che quando riprovavo ad installare xp da capo, non appena selezionavo la partizione dove installare mi diceva che nella partizione eè presente una copia di xp.....l'hd nuovo, funzionante e formattato aiutatemi sono senza pc....... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma sud
|
domanda banale: hai provato dopo la prima fase di installazione a modificare la sequenza di boot e mettere per primo l'hard disk anziche il CD-rom o comunque a NON premere di nuovo il tasto quando ti dice "premere un tasto per......." altrimenti riinizia l'installazione..?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si, ho messo l'hd come boot iniziale e naturalmente non ho premuto il tasto per installare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.