|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...xel_26551.html
Per il suo nuovo camera-phone Motorola si affida all'espereinza di Kodak, che fornisce modulo fotocamera e software di gestione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mai potuto soffrire i motorola..
I nokia (stessa fascia di prezzo) sono superiori e di tanto secondo me.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
most ugly cell award 2008
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: verona
|
[CPU] Ryzen 5900X [DISSI] EK-AIO 360 D-RGB [MOBO] NZXT N7 B550 [RAM] 64GB Corsair Vengeance RGB PRO [ALI] Corsair HX1000i sleeved [CASE] LianLi O11D XL [GPU] RTX 2080Ti OC [HD] 8TB tot [SSD] Corsair MP510 1TB [TASTIERA] Corsair K70 mk2 RGB [MOUSE] R.A.T. 7 MMO [MONITOR] AOC AG352UCG G-Sync [OS] WIN 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi ero ripromesso di non comprare Motorola per tutto il resto della mia vita, non credo che questo telefono mi farà cambiare idea...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
i motorola sono ottimi apparati castrati storicamente da un sw scandaloso. E' davvero un peccato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto sensore kodak dovrebbe essere ottimo, il migliore montato finora su un cellulare (almeno così si dice). Inoltre il software nn è più quello schifoso motosola di un tempo e spero che gli americani della casa alata nn ci abbiano proprio messo becco
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
questo va bene da mettere sotto il piede del tavolo se traballa, come tutti i motorola.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho avuto in regalo il v3, e l'ho prontamente riciclato come regalo, poi ho avuto in regalo un altro motorola e lo uso tutt'ora come secondo telefono per una sim secondaria.
E posso dire con certezza che sono i peggiori telefoni in circolazione per: -praticità d'uso (il software osceno, cose dell'altro mondo, il dizionario per scrivere sms è scandaloso!!!!! Le opzioni sono nascoste e disposte in maniera poco intuitiva...) -ergonomia (scrivere un messaggio con quei tasti è un suicidio) - memoria interna? Inesistente! - Bluetooth? Una schifezza - Gestione file? Incasinata al massimo. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit Ultima modifica di Lomba89 : 18-09-2008 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
bene! generalizziamo sui motorola!
strano che quest'articolo non diventasse una sede di gente che si punta contro un brand... io ora come ora ho un motorola V6 e ne sono piu che soddisfatto, fa tutto e bene... ineffetti e vero, molti cellulari motorola sono delle schifezze, vedasi il V3, ma non generalizziamo... a me questo ZN5 piace, sono molto curioso di provarlo... e se verrà a costare davvero sui 350€, secondo me, per quella fascia di prezzo sarà competitivo... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
brutto!!!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche io trovo i motorola veramente scandalosi....hanno una quantitá di features notevole ma purtroppo ci si perde nei menu e ogni tanto...un bel riavvio del sw...dizionario sms con diverse pecche e batterie scarse qualitativamente (nel senso che dopo un anno avevano si e no il 20% dell´autonomia dichiarata)...
Questo modello, come molti motorola, ha delle caratteristiche veramente interessanti (S.O. Java/Linux, wifi, foto) ma credo che non lo compreró sapendo cosa mi aspetterá in seguito... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Ho avuto 1 motorola in tutta la mia vita e non auguro lo stesso a un'altro..
Comunque questo non mi fa di certo cambiare idea.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
|
Chi si ricorda il mitico Motorola 8700 International, quello si' che era un cellulare!!! Poi arriva lo StarTac e successivamente il V3 ( 2 grandi successi ) .Dovete ammettere che ne hanno venduti un bel pò , ce l'avevano in mano tutti.!
Certo che se ora esce con queste schifezze............... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
La tastiera non mi ispira molto :/
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
A 350 euro senza hsdpa e gps...beh...avrà vita dura oggi come oggi.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma quando li disegnano, li guardano? E' inguardabile!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
qualcuno ha già detto che è brutto?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
AndreaG.
se si parla di motorola di sicuro qualcuno l'ha gia detto...
tanto per essere sicuri....MAMMA MIA CHE BRUTTO....piu si va avanti e più peggiorano...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.