|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Formattare portatile PCG-GRV516G... help!
Ciaoa mici,
dovrei formattare il portatile di un'amica, il quale è stato impallato da vari virus. Si tratta di un Vaio PCG-GRV516G aggiornato col SO xp professional SP2. Lei ha perso il cd originale e sul sito della sony, a questo indirizzo: http://support.vaio.sony.it/download...serie=-1&m=827 sono riuscita a scaricare i vari drivers. Mi stavo chiedendo se è possibile formattare utilizzando un XP sp2 di solito utilizzato su pc desktop... Se si, la procedura di formattazione è identica o cambia qualcosa? Vi prego.. aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Anch'io recentemente ho ripristinato lo stesso pc, anche se con i cd originali....
Però, posso dirti che per esperienza con altri portatili, la manovra è del tutto identica che con un desktop ed anche con questo avrei fatto lo stesso se nn avessi avuto i cd della Sony. Peraltro avendo già l'SP2 ti eviti di dover installare l'aggiornamento dopo....
|Case: Coolermaster Elite 330|Ali: Antec EA-430|Procio: Pentium 4 531 |Mobo: Asrock 4coreDual-VSTA|RAM:1Gb Kingston pc3200|Video: Sapphire HD3650|HD: Seagate ST3160811AS|Master1: Lite-on LH-18AIP|Master2: Philips CDD6911|Monitor: Philips 190CW7|Stampante: Samsung ML-3050| --- | Acer TM 4233 WLMi | --- | I-pod Nano 3G | Ecco cosa ci mettono nei Case!... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si, grazie! Effettivamente è proprio come dici tu: non ho avuto nessunissimo problema! Tutto identico ad un pc desktop!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.