|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mario Borghezio presidente del governo della padania?!
![]() ...cioè, adesso anche nei curriculum vitae dei parlamentari si può lavorare di fantasia!!! Possibile che il parlamento Europeo possa permettere che uno dei suoi membri scriva nel curriculum vitae:"Presidente del Governo della Padania (1999-2004)" Non capisco come si possono scrivere cazzate così grandi senza che nessuno dei suoi colleghi italiani e stranieri intervenga, senza indignarsi...certo ci sono problemi più grandi da risolvere, ma per quanto ancora sentiremo il tanfo dei quintali di merda che ogni giorno buttano sulle istituzioni alcuni personaggi di dubbio valore rappresentativo. P.S.Lo so che di questi tempi è dura dare torto ad alcuni pensieri leghisti, questione campana docet, ma penso non bisognerebbe mai mancare di lealtà al Paese! E' lesa maestà, cazzo.
"...Ok,Ok,Ok Just a little pinprick.There'll be no more ...Aaaaaahhhhh..." Ultima modifica di Ajeje Brazov : 29-05-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Comunque non mi preoccupa granchè questo, quanto leggere che l'hanno messo nelle delegazioni per le relazioni con i palestinesi e con l'Asia (meridionale, poi, che affronto! Nient'altro? Una delega per rappresentare l'UE presso il Camerun o il Marocco non gliela vogliamo dare, a questo gentiluomo colto e raffinato?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
stiamo parlando di borghezio eh..non dimentichiamocelo....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...la "padania"....?!?
Sarebbe...???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Che triste ... i leghisti del forum cosa ne pensano?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
vai tranquillo che i celti non c'entrano ... ognuno dei nostri bravi politici trova il suo stilema per portare a casa la pagnotta...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Non lo sappiamo ancora ma hanno ridiviso l'Italia in 2...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non perdete il vostro tempo con questi esimi "signori", è come telefonare ai 144
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Magari non e' tanto una fesseria che un nostro rappresentante (cioe', specifico: non certo un mio rappresentante Domani vado a un colloquio a una ditta a cui ho mandato il mio curriculum dove ho scritto che sono "Presidente del governo del mio appartamento", voi che dite, faro' bella impressione e mi daranno credito e mi assumeranno o magari invece si tratta di gente seria e mi rideranno dietro?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo ... BORGHEZIO --> http://www.youtube.com/watch?v=xTlEe7jfrFo Ultima modifica di :.Blizzard.: : 26-05-2007 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah ... dimenticavo. Europarlamentare ...
http://www.youtube.com/watch?v=Di5Uv...elated&search= Ok basta. E' come sparare sulla croce rossa. Che schifo essere rappresentati da gente così. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Metto la mani avanti e ricordo che la critica è una cosa, l'insulto un'altra.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
lo vedo meglio come presidente di qualche pro loco..
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...come sei ottimista...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
1)Ci credi 2)Sono un tipo bizzarro 3)Sono stupido. Se uno ruba ,e' insulto chiamarlo ladro?Se un tizio fa o dice ripetutamente cose palesemente stupide e' un insulto definirlo stupido?
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Vicepresidente Massimo Boldi.
I Fiki d'India agli esteri. fg |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
vorrei pero' ricordare una battuta che Alessandro Siani fa nei suoi spettacoli. "Borghezio è stato picchiato da ragazzi a piazza duomo è ora di finirla con questa violenza gratuita......... sti ragazzi vanno pagati"
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Cmq non sapevo che avessimo avuto un governo per 5 anni qui, considerando che abitando nella capitale della Padania io e nessun altro sapevamo niente.
Veramente interessante |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

feedback 100% positivo x sempre