|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Perugia, donna incinta uccisa in casa. Ipotesi rapina
Perugia, 25 mag . - (Adnkronos/Ign) - Una donna è stata uccisa la scorsa notte nella sua villetta a Compignano, comune di Marsciano (Perugia). Dalle prime informazioni sembra si si sia trattato di una rapina.
La donna, sposata, aveva 33 anni ed era incinta di otto mesi. Secondo le prime informazioni il delitto sarebbe avvenuto intorno a mezzanotte e mezzo. In quel momento la vittima, madre di altri due bambini di 8 e 4 anni, si trovava in casa. L'ipotesi più accreditata in questo momento è che si sia trattato di una rapina. A trovare il corpo senza vita della vittima è stato il marito rientrato in casa dopo aver fatto alcune commissioni. Sembra che la stessa villetta fosse stata rapinata circa due mesi fa da alcuni malviventi che avevano asportato preziosi e denaro. Dai primi accertamenti sembra che la donna sia morta per soffocamento Fonte: http://it.news.yahoo.com/25052007/20...si-rapina.html
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Trovata la cassaforte aperta, quindi si tratta di una rapina
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
mi dispiace molto, per lei e soprattutto per la sua famiglia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi sembra piuttosto oscura la faccenda. oddio, è anche vero che certi ignobili soggetto non hanno minimo senso di cosa sia la vita...però...boh
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
speriamo che li prendano presto... credo proprio che non usciranno mai piu' di galera... se c'e' l'intenzionalita'...l'aggravante della donna incinta etc...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi torna il fatto che il marito sia uscito giusto in quel frangente... spero che facciano gli esami tossicologici ai due figli superstiti per capire se hanno assunto sostanze tranquillanti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
*Lavori forzati a vita per i colpevoli*
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma di brutto, con incentivi metodo antico egitto
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io non credo nella rapina: cioè i rapinatori facendo morti è come se chiedessero di essere braccati in tutta Italia. La rapina può essere stata usata come pretesto... ripeto non mi quadra per niente la dinamica!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh, magari la situazione è sfuggita loro di mano, potrebbe essere
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche su questo hai ragione...però il fatto che sia stata soffocata con un cuscino...mah...rispeto, non mi quadra e infatti gli inquirenti stanno cercando riscontri in ogni possibile ipotesi....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ci sono anche segni di colluttazione,la donna aveva diverse botte e una ferita
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mi sono posto una serie di domande: -Questi vanno a rubare in casa di gente che nn ha grandi ricchezze infatti avevano 1500 €. -Erano entrati in casa già 2 mesi prima. -Lo fanno in piena notte quando sanno che c'è qualcuno (e magari fin lì nn succede niente). -I bambini non si sono svegliati, per cui nn c'è stato nemmeno un accenno di trambusto, cosa strana visto che la casa era a soqquadro -Ma a mezzanotte il marito che cavolo di commissioni doveva fare ? Inoltre: Se si va a fare una rapina, si minaccia la persona di stare zitta, al massimo la si imbavaglia o le si da un colpo in testa. Ma lei invece è stata soffocata e non a letto, dunque ha avuto il tempo di spostarsi. Poi ho visto la foto e le mie perplessità hanno preso corpo, era una donna affascinante, ho la sensazione che sia stata uccisa per un rifiuto sessuale e che il furto e il disordine siano stati creati per depistare.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
chiunque sia stato deve essere raso al suolo.
feccia... della peggior specie. non merita di vivere.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho una premonizione sulla provenienza di questi assassini... vediamo se mi sbaglio..
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.