|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Reply, azienda di consulenza
Salve ragazzi, premetto che prima di aprire questa discussione ho cercato discussioni simili senza trovarne.
Mi hanno da poco proposto, a seguito di colloquio, uno stage in "Business Reply", nella sede di via ripamonti a milano. C'è qualcuno del forum che lavora in reply? Mi sapete dire quanto danno per lo stage e, una volta finito lo stage, nel contratto da indeterminato? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
in questo thread qualcuno ha postato delle cifre, non sono aggiornatissime ma penso si avvicinino alla realtà
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1506861 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
in realtà da quanto leggo qui le cifre le hanno dette gli altri...tu ti sei limitato a dire acqua...fuochino
![]() tu quando prendevi...e che benefit ti davano? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io a suo tempo sono partito da 20600 euro di lordo, ma ormai sono quasi 3 anni quindi le cifre sono cambiate per forza
spero ci sia ancora il corso di inglese pagato dall'azienda che era utilissimo e visto il costo (quasi 1000 euro) un bel benefit!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
dove lavori ora? e perchè hai cambiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho deciso di andarmen perché mi hanno messo di fronte a due prospettive: cambiare città o cambiare completamente tipo di attività.
sono rimasto nel settore che mi interessa, ovvero sviluppo embedded, finendo in un'altra società di consulenza se reply si rifacesse viva con una buona offerta economica per un'attività di mio interesse, ci tornerei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.