|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Istallare dalla basic alla premium
Ciao a tutti,vorrei istallare sul mio pc vista premium la versione in valutazione..ora ho vista basic,come devo fare? Qualcuno mi stò aiutare..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Il DVD originale permette di installare qualunque versione. Basta scegliere quella desiderata quando lo chiede il programma di installazione. Nel tuo caso, se scegli la Premium, non devi inserire il codice di attivazione, dato che il tuo codice è valido per la Basic. Scaduto il periodo di prova, per continuare a usare il sistema installato devi acquistare un codice valido per la Premium (non saprei come).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
Se hai solo il CD di ripristino, significa che i file di installazione di Vista sono archiviati in una partizione nascosta del tuo hard disk. In questo caso meglio non fare esperimenti. Dovresti avere comunque il libretto con la guida all'installazione, che spiega come muovere i primi passi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora io ho 2 cd,uno che c'è scritto driver e utility e l'altro vista home basic! Il computer è un fujitsu siemens amilo lì 1705! Che ne pensate? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
start>windows anytime upgrade e da li acquisti....
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.