|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
[Centro Italia] Splendidi micini cercano casa!
Nicola e Cesare sono due bellissimi fratellini, vivaci dolci e socievoli,purtroppo non possono più stare nella loro attuale casa per via dell'allergia del loro umano-papà.!!!
Sarebbe bello trovare qualcuno che possa tenerli entrambi perchè non si sono mai separati! Ma si valutano anche adozioni singole. Preferibilmente centro Italia. Caratterialmente Nicola (micio bianco e rosso) è più vivace, sempre in agguato e pronto al gioco, ma al tempo stesso molto coccolone; Cesare (micio bianco e crema) è più tranquillo, anche un po' più grosso di corporatura, pacioccone all'ennesima potenza! Sono entrambi vaccinati e sverminati e ai futuri padroni verranno consegnati in regalo anche cuccia,tiragraffi,spazzoline,lettiera e una buona fornitura di cibo! Qui potete vedere le loro foto. Ma sono molto più belli dal vivo!!! Chi è interessato può scrivere a: chemito at alice punto it oppure chiamare il numero che vedete in questo volantino Se vi va potete stamparlo e appenderlo! Grazie a tutti!
Ultima modifica di donia : 28-05-2007 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Spedisci anche?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma che bellini
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spedisco? ![]() Se sei interessato e se non si trovano alternative più vicine posso chiedere agli attuali padroni se conoscono qualcuno disponibile a fare una "staffetta" loro sono disponibili a portarli in tutto il Lazio, Umbria, Abruzzo (interno)...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() E' che sono troppo belli i gatti!
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Che belliii
![]() Io ne ho già tre di mici,altrimenti ci avrei fatto un pensierino,sono troppo belli! ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si sono proprio bellini, sono sempre stati in casa abituati a stare ore da soli perchè si facevano compagnia insieme, sono educatissimi e dolcissimi!
Sarebbe un peccato sbatterli in un gattile ![]() L'allergia del proprietario sta peggiorando moltissimo (gli sanguina il naso) e non potrà resistere ancora una settimana. Probabilmente si potrà trovare qualcuno per un affido temporaneo però se fosse possibile evitare loro questo sballottamento da una casa all'altra sarebbe meglio!
![]() |
#8 |
|
cavolo...
ciao doniù... come va? tutto ok???? io amo i gatti ma per via dell'allergia di mio nipote non li posso tenere ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
va ok ![]() vedi cmq se puoi spargere la voce! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.