|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Cosa sono i file .tar??
Salve un amico mi ha dato un file che ha come esntenzione .tar cos'è?? il mio pc lo vede con winzip ma quando cerco di aprirlo mi dice che non c'è nessun archivio all'interno... mi potreste aiutare? che tipo di file è? e soprattutto come lo apro?? grazie ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ok ma cosa devo scaricare per aprire l'archivio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
winrar, winzip o 7zip (free) van bene.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate l'ignoranza....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
se l'archivio è danneggiato non è un problema di winrar, ma del file.
fattelo rimandare. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho provato ad aprirlo con winzip mi dice extrating e ci sta un pò a estrarlo... ma poi nn sembra melo salvi da nessuna parte mi apre un'altra icona zip all'interno dell'archivio e dentro e vuota.. com'è possibile? e pure il file pesa....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
|
Magari l'archivio è rovinato e quindi pur occupando spazio non puoi vederne od estrarne il contenuto... prova a riprenderlo e vedi se ti dà lo stesso problema ancora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Se winzip e winrar non ti hanno aperto un file .tar significa proprio che è danneggiato, anche perchè cmq hanno funzioni di riparazione di file-archivio che sono corrotti. Quindi consiglierei di fartelo rimandare il file
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
In genere i file .tar sono usati su Linux.
Sei sicuro di avere il file esatto per le mani? Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Niente raga il file è danneggiato.. nn riesco ad aprirlo me lo farò rimandare!!! e senza estensione .tar grazie a tutti cmq!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.