|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
DUAL O QUAD???
ciao a tutti...un consiglio....mi conviene comprare un dual core..o aspettare un quad core???almeno a luglio a prezzi + competitivi....pregi e difetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
acquista il quad core solo se usi intesamente applicazioni in grado di sfruttarlo, quindi video editing professionale
altrimenti vai su un dual core core 2 duo io in ogni caso andrei su un dual core core 2 duo da 80 € (pentium e2160)-100 € (4300) per poi passare al quad a fine anno quando i prezzi saranno notevolmente abbassati (già a Luglio dovrebbe andare sui 250 € il q6600) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Io aspetterei il vero quad core, ossia su unico die, poi fate voi!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
onestamente il Quad core mi attira , ma vedendo che neanche il core2 viene sfruttato mi sembra una spesa inutile adesso.... poi quoto G30
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Secondo me al momento conviene un Dual Core, magari un E6400 o E6600 da sostituire più avanti con un Quad quando i prezzi saranno più umani e ci saranno più applicazioni che beneficieranno dei 4 core
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
dipende quanto puoi aspettare piu in la te lo fai meglio sarà......se puoi aspettare fino a luglio aspetta!
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.