|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
twin died and orrible silhouette...at home
propongo due immagini delle mie...
lascio alle vostre sensazioni... ![]() ![]() ciao a tutti albe
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Un po' di polenta?
Un po' d'aglietto, olive olio sale e vino bianco a sfumare. Due a testa I hope! Io porto il vino...se faccio in tempo ci vediamo il calcio d'inizio. ciao Arrivoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La 1 e' di una tristezza infinita......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
azz che inquietudine.
Finiremo così? spennati? Spero almeno in bocca a una bella fanciulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Dopo aver visto la 1 sto pensando al vegetariano.....
Ciao.
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io che ho i canarini in casa anche a Milano... ![]() vabbè succede, però polenta e usei non la mangio... davvero... ![]() al massimo le rane, che poi alla fine è la stessa cosa.... chissà perchè dispiace di più per i volanti... (ho detto giusto:volanti e non volatili)... ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devo fare il cinico di qua, il patetico di la...
I fratellini manubri più forti li sbattono giù dal nido, è la prima cosa che imparano a fare...solo allora il cibo sarà sufficiente per la crescità. Bla bla bla... i pesci che mangiamo, gli agnellini ed i coniglietti a Pasqua... i barboni per strada... Azz, ed io che pensavo di vivere a Gardaland.... Li ho mangiati sopra a Brescia, erano cotti quasi carbonizzati...e nonostante non erano che due polletti piccoli...nonostante mi ripetevo quello che ho scritto prima, stetti male! Ultima modifica di AarnMunro : 23-05-2007 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Gallarate (VA)
|
solo una parola : inquietante :o
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
.
quel gran simpaticone del Leopardi la vedeva bene, La Natura, madre e matrigna... non ricordo in quale specie, ma il fratello più grosso un bel giorno piglia e si mangia il fratellino di nido più gracile, mentre quello fa ancora pio, pio... ![]() la seconda è molta bella come resa fotografica, stavolta non si potrà dire: molto grigio... ![]() Ste
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Solo una curiosità; per le tue foto utilizzi spesso delle cornici molto belle, quale programma utilizzi per crearle ???
Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao albe
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
molto PULP!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao albe,
come le hai realizzate? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao angelo,
guarda, quello che tiposso dire è che sono foto scattate con la Fuji S602 di alcuni anni fa... le ho trovate scartabellando nell'hd, insieme a migliaia di altre immagini. quando si cerca in giro per l'hd si scopre quanto scattiamo in modo impulsivo, insulso, senza pensare, rappresentando una realtà oggettiva così come si vede, senza dare un senso a quello che stiamo osservando. ![]() raramente capita di pensare a ciò che vediamo in un modo un pò diverso... fortunato è chi comincia a fotografare con qualcuno con cui confrontarsi, in modo da apprendere, attraverso gli altri, il come essere critico con se stesso, al fine di realizzare qualche cosa di veramente personale... ![]() mi ricordo che gli uccellini li trovai per terra in giardino, mentre il ragno che uccide la mosca era nella veranda. Anche se sono immagini banali in sè, riguardandole in mezzo al marasma delle altre, queste mi hanno riportato indietro nel tempo, facendomi riprovare le emozioni di allora... e questo, per me, è l'importante. grazie e ciao albe
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sotto pressioni esistenziali e sociali simalan si apre ad un mondo
sottovuoto.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() ![]() ![]() .
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
.. in verità, come dice bigia, è vero che sono sottoposto a due tipi di pressioni... ![]() però anche io (l'interessato) non capisco la definizione di mondo 'sottovuoto'... ![]() spiega bigia.. albe
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]() in realtà la mia domanda era più spicciola, come le hai realizzate tecnicamente... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.