|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HP Pavilion dv9315 comprato
Ciao a tutti finalmente mi sono deciso ed ho acuistato un HP Pavilion dv9315 spero di aver fatto la scelta giusto, mi piace giocare un po ai giochi e scaricare film da internet, ho letto credo sul forum, dove si consiglia di fare un bekap del pc appena comprato addirittura senza inserire la batteria, mi spiegate bene la prassi ? ormai credo il pc arrivi venerdi. grazie. achi interessasse lo preso su newprice
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
dopo aver completato la configurazione del sistema operativo tipo nome computer ,nome utente etc... ti ritrovi nel desktop assicurati che il computer abbia completato completamente il caricamento e successivamente procedi con la creazione dei dischi di ripristino che ti servono per riportare in qualsiasi momento il computer allo stato iniziale.(la garanzia hp non decade o viene alterata dal cambio di sistema operativo quindi stai tranquillo) per creare i dischi di ripristino : Fare clic su Start e digitare Recovery nel campo Cerca. Selezionare Recovery Manager. Quando viene visualizzata la procedura guidata, fare clic sul pulsante Opzioni avanzate, se disponibile. Selezionare Creazione dischi di ripristino e seguire le istruzioni della procedura guidata. (usa dvd-r assolutamente nuovi di ottima qualità)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.