|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HP Compaq nx7300: come eliminare un backup?
Ciao a tutti. Avevo scritto in passato qui, ma nn avevo avuto risposta.
Ho preso un Compaq Nx7300 con alicetuttoincluso, il pc dava dei problemi, l'ho dato al tecnico dell'ufficio ma è un emerito cretino e nn ha risolto nulla, ho fatto da sola prendendo qui e là info in rete, ora mi rimane un ultimo problema.Sostanzialmente ho creato un punto di backup con HP backup&recovery, la tool di HP (perchè, da scema, non vedendo il link di "ripristino configurazioni di sistema" su start pensavo fosse stato rimosso, ora ho visto che manca solo il collegamento!). Il backup è grosso, occupa un paio di GB.Ho provato a eliminarlo usando la HP backyo&recovery ma esiste solo l'opzione x cancellare i punti di ripristino con essa creati (e infatti cancella solo quelli), ho tentato di eliminare i punti di ripristino in C, a fare F11 e ripristinare allo stato iniziale ma nulla. Come posso fare a capire se davvero ho ancora questo backup nel pc?dove lo vedo?e come lo elimino?ne deduco che sia nella partizione D, almeno credo. X adesso nn formatto xchè sono in lite con HP/Telecom e se devo ridare il pc voglio ridarlo come mi è stato dato, evitando discussioni. Sapete darmi una mano, per favore? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
quella di ripristino alle condizioni di acquisto, senza mantenere i dati..in pratica quella che rade al suolo tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quali sono le altre opzioni che ti da?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Dunque mi propone di ripristinare ad un punto precedente...mi dava un punto di ripristino, il backup o lo stato di acquisto...adesso nn so se vede il backup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai creato i 2 dischi di ripristino?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
sì sì ho creato tutto...ieri sera ho fatto teleassistenza con un amico del mio fidanzato (che si è ricordato ora di avere questo amico-genio informatico), in pratica ha usato un programmino che vede lo spazio occupato sul disco...il backup è infognato nella partizione di ripristino, abbiamo deciso di fare così:
ripristino C: alle condizioni di fabbrica usando i dischi di ripristino creati, ammazzamento della partizione di ripristino, creazione di una nuova partizione, esportazione sulla partizione dell'immagine pulita di C:, esportazione sulla partizione dei miei dati e impostazione variabili di ambiente affinchè il mio profilo sia collocato nella partizione. Io devo arrivare all'ammazzamento della partizione di ripristino, il resto dice che lo fa lui stasera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.