|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Worms 4 Mayhem Savegame x Sbloccare tutte le armi
ciao gente.
non credo di richiedere qualcosa di illegale, per cui mi muovo e procedo con la richiesta. sapete se esite, come utilizzarlo ed eventualmente dove trovare un savegmae che sblocchi tutte le armi per worms 4 mayhem? lo chiedo perchè l'uso che ne farò del gioco sarà esclusivamente per giocare in rete con qualche amico e non mi interessa di gicoare tutti gli step per sloccare armi, vestiti e scenari. sapete come posso fare? grazie. PS: chiedo scusa se il topic risultasse non legale o non affine alle regole del forum, non è mia intenzione infrangere alcuna regola. mi sono fatto avanti con questo topic sapendo per certo che i savegame non rappresentano alcuna violazione dei diritti del proprietario del gioco, ne che gli stessi impediscano la diffusione degli stessi. spero quindi di non aver fatto una gaffe! ![]() ciao ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Stò cercando anche io i codici di sblocco, se li trovo te li posto (...se li trovi prima tu potresti fare lo stesso). Ma tu dici che i codici di sblocco valgono anche per le partite on-line ? Ma li non si ha tutti le stesse armi ? (esclusa l'arma segrata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io volevo un savegame o qualcosa per sbloccare tutte le armi e le locazioni, ma poi ho scoperto che bastava selezionare uno di quei set predefiniti del gioco per poterle ottenere.
i savegame sono comodi per lo sblocco di immagini, locazioni ed accessori. basta cercare su internet "Worms 4" + SAVEGAME per trovarli. ciao ciao.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
Ok, grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
figurati!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Buccinasco (Milano)
|
scusate la domanda: ma ho vista e mi dice che worms 4 mayhem p incompatible!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() nn è che è uscita qualche patch???????? o un modo per risolvere il problema? grazie mille, ciao ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.