|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
[TO+sped] FX57 box da rma.
Come da titolo: vendo fx57 boxed appena rientrato da rma. Non ho resistito e ho aperto la confezione solo per provarlo. ottima cpu. Non la tengo per il mio daily in quanto sono passato a core2.
Il seriale è CAB2E 0531VPMW Il risultato che si vede nello screen sopra è con dissi stock. La cpu è dotata di scatola e dissi originale ( come dicevo: è nuova ). I processori boxed sono coperti da garanzia diretta amd per la durata di anni 3. registrandosi con il seriale completo della cpu sul sito del produttore non ci saranno problemi. La richiesta è di 250 € spese escluse. --> ribassato a 250 € inclusa spedizione j+3 non assicurata. Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita l'oggetto. Precedenza a consegna a mano. pagamento: postepay o bonifico bancario.
Ultima modifica di roro : 26-05-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
scambi?
CM Elite 342-:-LC POWER 500W 80+Gold-:-GA-A75M-DS2-:-LIano A8-3850 under XP120-:-2x4 Gb Corsair 1866-:-SSD OCZ Agility 240Gb-:-2 TB SAMSUNG-:-FLATRON 21.5" LED http://www.johnstonefitness.com http://www.micheleiarocci.it vendo stacker |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace: vendo per monetizzare. Grazie comunque.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppete giornaliero.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Coda mi informo.
Ultima modifica di Simon82 : 25-05-2007 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi ha detto in pvt che lascia. Cpu ancora disponibile. Ci metto la spedizione a carico nelle 250 € ( j+3 non assicurato ). Prezzo quindi ribassato.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
edit: ho sbagliato
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 26-05-2007 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, puoi postare il link dove ci si registra sul sito della amd per la garanzia?
Non riesco a trovarlo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
che riporta cliccando su CONSUMER qui: http://support.amd.com/consumer Non ho provato ancora a registrarmi a dire il vero.
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
(1) your name, address, and telephone numbers; (2) proof of purchase; (3) a description of the type of boxed processor; (4) a description of the computer system including the brand and model; (5) an explanation of the problem Quindi c'è bisogno del documento d'acquisto per avvalersi della garanzia. Tu ce l'hai? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CPU venduta al di fuori del forum. Si può chiudere. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.