|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] Lettore MP4 4Gb stile iPod verde metallico 1,8’’
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() ______MERCATO DEL MALATO______ Per conto di un amico, vendo come da oggetto Lettore mp4 da 4Gb stile iPod verde metallico 1,8’’: Lettore mp3, video, foto, file e-book, radio, record, rubrica telefonica, giochi. È stato usato solo una settimana. Lo vendo perché me ne hanno regalato un altro. È in perfette condizioni : inscatolamento originale, possiede ancora bollini e pellicole protettive, in pratica “COME NUOVO”. N.B LE FOTO SONO PROPRIO QUELLE DEL MIO LETTORE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il pacco comprende: Auricolari, cavo USB, copertura in silicone, libretto d’istruzioni, cd utilities. [65€+ss] SPECIFICHE TECNICHE: o 1.8 inch 65536 REAL Color LCD screen, cool design with full metal o Genuine 4GB Samsung Flash Chip Guarantee, NOT Software Step Up o Support WMV, MPG, MPEG I , MEG II, and AVI Convert To AMV (Software included) o Convert JPEG, GIF, SWF Picture Files or else to PIC Files to be viewed by AMV (Software Included) o Support multiple music formats: MP3.MP4.WMA.WMV,ASF WAV DMA o Digital record o Electronic album , support JPG format photo o E-book function, support txt file o Built-in FM Radio (Tuner 87MHz - 108MHz) with channel storage function o 24 international Language Supported: English , Simple Chinese, Traditional Chinese, German, French, Spanish, o Italian, Dutch, Polish, Portuguese, Swedish, Russian, Arabic, Thai, Danish, Slovakian, Croatian, Hungarian,Romanian, Turkish, Hebrew and Japanese, Korean o Support ID3 lyric display in pace with song o 6 kinds of EQ sound effect: Normal, Jazz, Disc, Pop, Rock and Classic o Support ID3 display in pace with the lyric o Flash disk storage function o Operating System later than Windows 98 doesn't require driver installation Specification: o Memory Capacity: 4GB (Genuine 4GB Samsung Flash Chip) o Battery : Rechargeable Li-ion battery (Max. 4 hours Continue MP3 playback) o LCD: 1.8'' o Size: 89 x 40 x 7 mm o Weight : 42g (body) o S/N ratio: >=85 Db o Output power of earphone: 10mW (32 Ohm) o Frequency: 20Hz – 20KHz o Recording sampling frequency: 8KHz o FM Radio(Built-in): Receiving frequency rate 87MHz-108MHz, 20 Stations saved o Language: English , Simple Chinese, Traditional Chinese, German, French, Spanish, Italian, Dutch, Polish, Portuguese, Swedish, Russian, Arabic, Thai, Danish, Slovakian, Croatian, Hungarian, Romanian, Turkish, Hebrew and Japanese, Korean o Support track compression rate: 8kps – 320 kps o System Support: Windows 98/98 SE/ME/2K/XP, Mac OS 10, Linux 2.4.2 ![]() CODA: Condizioni di vendita - Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità. - Priorità per chi acquista al mio prezzo. - Precedenza cosegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano (nessuna preferenza) - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova - Code veloci pls - Max serietà, postate solo se realmente interessati - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno - In vendita anche altrove Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI
Ultima modifica di INFECTED : 06-06-2007 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma una marca/modello non ce l'ha?
coda in attesa di info |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
per la marca sembra proprio di no, ho visto però alcuni modelli marchiati e sono praticamente identici, quindi suppongo siano tutti gli stessi modelli ma questo è appunto senza brand Intanto ti aggiungo in coda, fammi sapere se sei ancora interessato Ciao e grazie per l'interessamento
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie ,ho capito chi li produce , una certa digitem
senti la cosa che mi lascia sconcertato è l'autonomia dichiarata , 4 ore sono scandalose confermi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq resti ancora interessato?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'ho sentito e mi ha confermato l'autonomia di circa 4 ore
Fammi sapere se devo considerarti ancora in coda Intanto grazie per l'interessamento
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie per aver chiesto
purtroppo per le mie esigenze l'autonomia è risicata scusa per la perdita di tempo e un up per te |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio precisare cmq che sono 4 ore in playback, ovviamente in standby sono molte di più Saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up, forza!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up, avanti gente
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up, dai nessun interessato per questo bel lettorino?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Oggetto non più disponibile per la vendita, si può chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.